Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Август
2024

Furti in serie in bar e ristoranti di Treviso: due arresti

0

Due uomini sono stati arrestati a Treviso con l'accusa di essere i responsabili di una serie di furti con scasso avvenuti nei bar e in altri negozi della città nelle ultime settimane.

I sospettati, un trentenne e un quarantatreenne, entrambi italiani, sono stati fermati dalla polizia di Stato, che ha condotto indagini approfondite attraverso la Squadra Mobile di Treviso.

Il trentenne, già soggetto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato posto agli arresti domiciliari. Al quarantatreenne, invece, è stata imposta la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Le indagini hanno portato alla scoperta che entrambi i sospettati sarebbero coinvolti in tre furti con scasso, avvenuti nei locali "Spiga D’oro", "Dopolavoro ferroviario" di Via Benzi, e il bar dell’Ospedale Ca’ Fancello.

Inoltre, il trentenne è ritenuto responsabile di ulteriori quattro furti con scasso in altrettanti esercizi, tra cui il ristorante Sushi Zeta e l'istituto scolastico "Turazza". Il quarantatreenne è accusato di un ulteriore furto avvenuto all’"Adriano Panatta Racquet club".

Nel complesso, i furti avrebbero fruttato diverse migliaia di euro agli indagati. Gli arresti sono stati convalidati nella mattinata di ieri.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Джокович стал рекордсменом по количеству матчей на турнирах "Большого шлема"






Волочкова: не выгляжу на свой "полтос" благодаря здоровому образу жизни

В Таганроге в третий раз подряд пройдёт акция по сбору ёлок

Как во Владимире решается проблема неофициального кладбища домашних животных?

В Люберцах открыли «Парту Героя» в память о погибшем в Чечне Павле Мелешко