LIVE! DYBALA HA DETTO SÌ ALL’AL QADSIAH. Al via la trattativa con la Roma, gli arabi offrono 3 milioni di euro come indennizzo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Paulo Dybala è di nuovo molto vicino al trasferimento agli arabi dell’Al Qadsiah, pronto ad offrirgli un triennale a cifre da capogiro.
Il pressing dei sauditi sta facendo breccia nella testa del calciatore, che dunque è orientato ad accettare la proposta degli sceicchi con il placet della Roma.
Seguiremo tutti gli sviluppi di questa trattativa con un live che vi terrà informati grazie agli aggiornamenti minuto per minuto dell’affare, ormai avviatissimo.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Anche Sky Sport e Gianluca Di Marzio confermano: Dybala ha detto sì all’offerta degli arabi. Ora la palla passa alla Roma che deve decidere se accettare i 3 milioni di euro come indennizzo. (Gianlucadimarzio.com / Sky Sport)
AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – La Roma, scrive Filippo Biafora de Il Tempo, è stata informata dell’accordo raggiunto tra Dybala e l’Al Qadsiah per il trasferimento del calciatore in Arabia. L’entoruage dell’argentino ha dunque chiesto alla dirigenza giallorossa di sedersi al tavolo delle trattative per arrivare alla fumata bianca tra tutte le parti.
L’#ASRoma è stata informata di un accordo tra Paulo #Dybala e l’Al-Qadsiah. Secondo quanto filtra il giocatore e il suo entourage hanno chiesto al club di sedersi al tavolo delle trattative con il club arabo per definire l’accordo #calciomercaro @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 21, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – Stando a quanto riferisce il portale on line del Corriere dello Sport, Paulo Dybala ha raggiunto un accordo con l’Al Qadsiah. C’è dunque una svolta nell’affare di grande importanza. Ora tocca alla Roma trattare con gli arabi per il prezzo del cartellino del calciatore. (Corrieredellosport.it)
AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – L’Al Qadsiah ha offerto 75 milioni di euro per tre anni a Paulo Dybala, che ora deve dare una risposta definitiva. Se accetterà, sarà poi la Roma a entrare in scena nella trattativa: gli arabi al momento sembrano disposti ad offrire solo un indennizzo di circa 3 milioni più bonus, per una cifra totale di 5-6 milioni di euro. Se una delle due parti non accetterà, Dybala resterà alla Roma. (Gianlucadimarzio.com)
IN AGGIORNAMENTO…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo LIVE! DYBALA HA DETTO SÌ ALL’AL QADSIAH. Al via la trattativa con la Roma, gli arabi offrono 3 milioni di euro come indennizzo proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.