A che ora Italia-Brasile, Coppa Davis 2024: programma, orario, tv, streaming
Italia e Brasile tornano a confrontarsi in Coppa Davis. Lo fanno per la prima volta dall’introduzione del nuovo format, e sarà il match d’esordio italiano all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Sono quattro i confronti che si sono tenuti nella storia tra azzurri e brasiliani, e non è mancata il più delle volte l’aneddotica. Nel 1965, in un’altra epoca, (quasi) nessun problema per Nicola Pietrangeli e Beppe Merlo. Nel 1967, però, arrivò un 1-3 clamoroso a Napoli, con Pietrangeli e Giordano Majoli sorpresi da Josè Edison Mandarino più che da Tomas Koch (che era effettivamente un forte giocatore). Il tie più famoso di tutti, però, resta quello della terra (per usare un termine gentile) di Maceió, nella quale caddero prima Canè, poi Camporese/Nargiso e infine Pescosolido (per ritiro contro Oncins) nei quarti di finale. L’anno dopo rivincita al primo turno: non ci fu storia a favore degli azzurri.
Il confronto tra Italia e Brasile partirà alle ore 15:00 di mercoledì 11 settembre. Sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 (fino alle 19:40, orario nel quale si passerà su RaiSport) e per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203), nonché in diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now e SuperTenniX. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ITALIA-BRASILE, COPPA DAVIS 2024
Mercoledì 11 settembre
Italia-Brasile
Ore 15:00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare
A seguire Doppio
PROGRAMMA ITALIA-BRASILE, COPPA DAVIS 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2 (dalle 19:40 RaiSport), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, SuperTenniX
Diretta Live testuale: OA Sport