Temptation Island, Titty furiosa lancia l’anello di Antonio nel fuoco: “Ora mi sento più forte, non ha più senso indossarlo”
Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore.
È successo durante la puntata di Temptation Island di ieri, 1 ottobre, in cui i due ragazzi campani sembrano essersi definitivamente detti addio. Il loro viaggio nei sentimenti, dunque, sembra aver preso una svolta inaspettata, come dimostra il gesto improvviso della giovane donna. La ragione di questa scelta è da ricercarsi nel comportamento di Antonio, che avrebbe dichiarato di essersi sentito forzato a regalarle l’anello. Parole, che hanno ferito moltissimo Titty, ma non è questa l’unica ragione del suo dolore.
Perché nel frattempo, il concorrente campano si è avvicinato moltissimo a Sara, del gruppo delle single, imbarcandosi in un corteggiamento serrato. “La cosa che mi ha fatto più male è vedere è che con lei per esempio sta lì, mangia il sushi, io gliel’ho chiesto tante volte e non mi ci ha mai portato – dice Titty mentre guarda altri video del fidanzato -. Lui si comporta da single, lei si comporta bene, da grande donna, che gli dice: ‘Devi chiarire con la tua fidanzata’. Io sono sconvolta. Lei è bravissima, lui fa schifo“.
Ma le sorprese non finiscono, perché il conduttore, Filippo Bisciglia, le mostra un altro video in cui Antonio si confida con Alfonso: “Titty è perfetta al 70%, per il restante 30% mi avvelena la giornata. Sara riempie il 30% delle sue lacune. Se mi chiedi: ‘Se ora apro la porta, dove vai?’. In questo momento ti dico che vado da Sara, è più completa”, confessa. Parole che suonano, simbolicamente, come una coltellata nel cuore innamorato di Titty: “Io per tre anni mi sono annullata, lui mi dice che ho la pancia, una brutta voce, una volta chiamò la mamma dicendo che non sapevo fare le polpette come faceva lei e io l’ho chiamata per imparare, ma lui è qui per migliorare o per farsi la storiella? Io qui ho incontrato tanti ragazzi meravigliosi che mi hanno dato tanta forza”, racconta la donna.
Nel frattempo, i video non accennano a finire, ne arriva un altro in cui Sara appare sconvolta dopo che Antonio le ha chiesto qualcosa di nascosto. “Per me corri troppo“, frena Sara. A quel punto Titty commenta: “L’ha capito quello che sei: il nulla mischiato con il niente”. Poi, con gli occhi sbarrati dal dolore, Titty compie un gesto a cui non si può tornare in dietro: si sfila l’anello dal dito e lo lancia nelle fiamme del falò. Attonito, Bisciglia, commenta: “Sapevo quanto ci tenevi”. “Era la cosa più bella che avevo, ma ora si facesse la sua storia, io mi sento sempre più forte. Non ha più senso avere quell’anello”, risponde, invece, Titty.
Chi sono Titty e Antonio: età, professione e perché partecipano a Temptation Island
Antonio, 27 anni, lavora come impiegato in provincia di Napoli, dove convive con la sua fidanzata, Titty, 24 anni, che è invece una parrucchiera. La loro relazione è iniziata tre anni fa.
A scrivere al programma è stato Antonio, dicendo che Titty è fin troppo gelosa: se vuole uscire può farlo solo con lei o con il suo vicino di casa, di cui lei si fida. D’altra parte, Titty partecipa perché non si fida di Antonio dato che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia, scopre che lui aveva un’altra fidanzata. Per farsi perdonare, quindi, Antonio si tatua il volto di Titty sul polpacco e, a marzo 2024, le ha chiesto di sposarlo sotto la Tour Eiffel.
L'articolo Temptation Island, Titty furiosa lancia l’anello di Antonio nel fuoco: “Ora mi sento più forte, non ha più senso indossarlo” proviene da Il Fatto Quotidiano.