“È stato truccato perché reduce da un intervento al setto nasale”: Amedeo Venza spegne le polemiche su Alessandro Basciano
Pioggia di critiche per Alessandro Basciano. Al centro delle polemiche social, il gonfiore che molti utenti hanno notato sul volto dell’ex gieffino durante la sua ospitata a Verissimo. Gli haters, infatti, hanno subito pensato che si trattasse di un intervento di chirurgia estetica e hanno criticato Basciano per questo motivo. A sfatare questa diceria, però, è stato Amedeo Venza, grande amico dell’ex concorrente del Grande Fratello. “In questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento al setto nasale per alcuni problemi di respirazione“, ha scritto l’esperto di gossip su Instagram.
Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Basciano aveva replicato alle accuse di violenza ricevute dalla ex compagna e madre di sua figlia, Sophie Codegoni, sottolineando come alcune delle affermazioni fatte dall’ex fidanzata non corrispondessero alla realtà dei fatti. “Ne ho risentito sul lavoro e a livello personale”, ha raccontato l’ex gieffino, che ha poi aggiunto di aver avuto “una forma di depressione dopo la rottura con Sophie Codegoni”. Ora, invece, sono arrivate le numerose critiche degli haters, che, però, sarebbero state definitivamente smontate da Amedeo Venza.
L'articolo “È stato truccato perché reduce da un intervento al setto nasale”: Amedeo Venza spegne le polemiche su Alessandro Basciano proviene da Il Fatto Quotidiano.