PRIMAVERA, Roma-Cesena 1-1: solo un pari per i giallorossi di Falsini che non escono dalla crisi
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera non sa più vincere. Dopo 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque, i giallorossi non vanno oltre l’1 a 1 in casa contro il Cesena.
Brutta partenza dei giallorossi che vanno sotto: gli ospiti passano in vantaggio al 26esimo con Valentini. Nella ripresa Mannini, il più pericoloso dei suoi, trova la rete del pari su rigore.
La squadra di Falsini cerca di trovare la rete della vittoria nei minuti finali, ma senza successo: per riassaporare il gusto della vittoria, la Primavera giallorossa dovrà fare di meglio.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA (3-5-2): Marin; Seck (80′ Golic), Mirra, Reale; Mannini (80′ Della Rocca), Levak (46′ Marazzotti), Di Nunzio, Graziani (58′ Coletta), Litti (46′ Cama); Sugamele, Misitano.
A disp.: Jovanovic, Mlakar, Almaviva, Ivkovic, Lulli, Tesauro.
All. Gianluca Falsini
CESENA (3-5-2): Montalti; Valentini, Dolce, D. Zamagni (70′ Ghinelli); Manetti, Arpino, Castorri, Ronchetti, Pitti; Perini (70′ Tosku), Coveri.
A disp.: Veljaj, Gianfanti, Tampieri, Domeniconi, T. Zamagni, Valmori, Cavaliere, Abbondanza, Wade Papa.
All. Nicola Campedelli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo PRIMAVERA, Roma-Cesena 1-1: solo un pari per i giallorossi di Falsini che non escono dalla crisi proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.