Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2024

A 5 mesi dalla tragedia del Natisone, Patrizia ora riposa in Romania. La mamma: «Non mi do pace, ancora non sappiamo la verità

0

Tra un angelo, tanti fiori bianchi e lumini. La ventenne Patrizia Cormos ora riposa in Romania, nel Comune di Tarna mare, in un paesino che si chiama Bocicau. La giovane, che abitava con la famiglia a Campoformido, ha perso la vita – così come i suoi due amici Bianca Doros e Cristian Molnar – nella piena del Natisone del 31 maggio scorso.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14594519]]

«Sono passati cinque mesi da quando abbiamo perso la nostra amata figlia – dice Mihaela, la madre di Patrizia – e ancora non sappiamo la verità. Io come mamma non mi do pace e non riesco a capire come si può far aspettare più di 40 minuti tre ragazzi in mezzo a un fiume. E poi guardarli morire. Mia figlia doveva essere a scuola, non in un cimitero. Ha chiesto aiuto e ha avuto fiducia nel fatto che qualcuno l’avrebbe salvata».

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14356289]]

Sulla lapide, le parole d’amore dei suoi familiari: «Cara Patry, sei stata una figlia, sorella, nipote, cugina e amica, speciale, unica, meravigliosa. Ti ringraziamo perché hai fatto parte nelle nostre vite, anche se per troppo poco. Ti ringraziamo perché ci hai insegnato ad amare, a essere più buoni, come solo tu sapevi essere. Sei stata piena di vita, sempre con il sorriso sulle labbra. Rimarrai per sempre nei nostri cuori».




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Евгений Кафельников

Теннисист-чемпион Кафельников несерьезно отнесся к успехам хоккеиста Овечкина






Айтишник из Ростова создаст виртуальное кладбище для общения с умершими

Сергей Собянин. Главное за день

«Сьон» с Миранчуком разгромно проиграл «Базелю» в чемпионате Швейцарии

Неравенство: почему мужская психика ломается, когда женщина зарабатывает больше