Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2024

Ivrea rocciosa e determinata torna con una vittoria da Varese

0

IVREA

Lasciata alle spalle la sosta che ha dato spazio alla nazionale italiana impegnata contro l’Argentina nella serie prevista di test match autunnali, si è tornati in campo per la quinta giornata di andata. Gli eporediesi, allenati da coach Chris De Meyer, impegnati al comunale “Aldo Levi” di Varese sono riusciti a bissare l’ultima vittoria contro il Pro Recco conquistando la seconda vittoria consecutiva proprio contro i biancorossi padroni di casa di coach Massimo Mamo con il punteggio di 15-14.

Nonostante il Varese non occupi stabilmente gli alti piani della classifica non è mai facile giocare contro i biancorossi che tra le mura amiche danno il meglio mettendo spesso in difficoltà le formazioni ospitate. Dal canto suo l’Ivrea ha disputato una buona partita subendo forse più del dovuto nei primi quaranta di gioco quando sono stati proprio i padroni di casa a passare per primi in vantaggio al 17’ grazie ad una meta successivamente trasformata. Gli eporediesi reagiscono prontamente ed al 23’ vanno in meta con Paolo Tolnai Festetics, marcatura trasformata da Franco Grimaldi. Nella seconda frazione sono i ragazzi del presidente Franco Rosso a tenere in mano le redini del gioco concedendo poco o nulla al Varese. Ivrea ancora a segno con Franco Grimaldi su calcio piazzato al 51’ e successivamente in meta con Luca Trinchera al 72’ dopo una bella azione scaturita da una touche, oggi davvero all’altezza; prima del fischio finale sono gli ospiti ad accorciare le distanze al 78’ con una meta, ma gli eporediesi negli ultimi due minuti sono bravi a controllare. Soddisfatto della prestazione coach Chris De Meyer: « I ragazzi hanno lavorato bene in settimana raccogliendo i giusti frutti in partita. Era una gara dove bisognava essere costantemente presenti con la testa ed oggi l’Ivrea non ha davvero mai mollato». Agli ordini di Chris De Meyer l’Ivrea è scesa in campo con Carlo De Meyer, Beratto, Paolo Tolnai Festetics, Maurizio Tolnai Festetics, Attye, Grimaldi, Valsecchi, Spinelli, Jacopo Meneghetti, Munoz Perez, Luca Macrì, Neviani, Del Drosso, Trinchera, Sanfilippo; a disposizione Fasoli, Stefano Macrì, Tommaso Meneghetti, Molinatti, Rabachino, Tarabella, Bellini. Domenica prossima, 24, altro stop, ancora per la nazionale impegnata a Torino, all’Allianz Stadium, contro i famigerati All Blacks. Per il campionato di serie B, le squadre torneranno dunque in campo il 1 dicembre, sesta giornata di andata, con l’Ivrea impegnata nella più lunga trasferta prevista dal torneo, quella in terra sarda opposta all’Amatori Capoterra.m.s.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Уимблдон

Путинцева о том, как с травмой колена победила Швентек на «Уимблдоне»: «Думала: блин, пусть после этого матча вообще больше ничего не сыграю, но ее я сегодня обыграю»






Пожарный Моренков назвал основные причины возгораний в новогодние праздники

«Невидимая игла несчастий»: почему нельзя выкладывать фотографии детей и возлюбленных в Сеть

Подсчитан средний размер «займа до зарплаты» в Петербурге

Скорость и драйв на Воробьевых горах