Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Ноябрь
2024

Fumo dai pedali dell’auto mentre è alla guida: riesce a parcheggiare e la vettura va in fiamme

0

UDINE. Ha visto riempirsi l'abitacolo della sua Clio di fumo, entrato attraverso i pedali e, spaventato, ha avuto la prontezza di parcheggiare l'auto prima che questa fosse divorata dalle fiamme mettendo in salvo se stesso e la sua compagna di viaggio.

L'auto non solo è andata distrutta, ma le fiamme hanno coinvolto e reso inutilizzabile una seconda vettura che si trovava accanto alla Clio.

L'episodio è avvenuto nella trafficata via Tricesimo attorno alle 12.40. Il conducente della Clio, un 25enne originario di Vicenza, stava viaggiando in direzione di Tricesimo quando, a un certo punto, ha visto salire dai pedali del fumo.

Senza perdere tempo è riuscito a posteggiare la vettura nel parcheggio della banca di Udine e di scendere, assieme alla ragazza che si trovava nel sedile passeggero. In pochi attimi la Clio ha preso fuoco e la colonna di fumo visibile anche da lontano.

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14852199]]

[[ge:gnn:messaggeroveneto:14852198]]

I vigili del fuoco, intervenuti subito dopo, con anche l'autoscala, hanno avuto ragione delle fiamme, originate dal vano motore, ma non hanno potuto salvare l'auto e nemmeno quella che si trovava accanto, una Fiat 500 di un udinese. I vetri di entrambi i mezzi sono scoppiati a causa del calore. Soltanto una terza auto, una Fiat Punto parcheggiata vicino alla 500, si è potuta salvare, rimanendo appena annerita dal fumo. Fortunatamente i due ragazzi che si trovavano a bordo della Clio non hanno riportato conseguenze sanitarie.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Карен Хачанов

Хачанов признался, что российские теннисисты скучают по Кубку Дэвиса






ФСБ: в Москве колл-центры обманывали десятки тысяч граждан более 20 стран

Почти 50% россиян назвали покупку квартиры под аренду выгодным вложением денег

В Домодедово подписан договор аренды участка по программе «Земля за рубль»

Якутия вошла в тройку лидеров среди регионов, где самые высокие зарплаты для новых работников