Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024

A che ora vedere Sinner in tv ai Supertennis Awards: programma, canale, streaming

Dopo aver dominato le ATP Finals di Torino e trascinato l’Italia alla conquista della seconda Coppa Davis consecutiva in quel di Malaga, Jannik Sinner si sta godendo dei giorni di riposo in attesa di cominciare effettivamente la preparazione verso il 2025 a partire dal 9 dicembre in quel di Dubai (dove trascorrerà circa due settimane).

Il numero uno del ranking ATP, prima di presenziare questo weekend ad Abu Dhabi in occasione dell’ultima tappa del Mondiale di Formula Uno, per la partnership con il Circus, dovrebbe prendere parte domani (dalle ore 18.30 al Superstudio Maxi di Milano) al Galà FITP per i premi annuali della Federazione italiana. Il 23enne altoatesino vincerà sicuramente il riconoscimento di miglior giocatore del 2024 ed è in lizza anche per quello di “impresa dell’anno”.

Per vedere nuovamente in azione Jannik in un match ufficiale, bisognerà attendere gli Australian Open in programma dal 12 al 26 gennaio. Pochi giorni prima dello Slam aussie, il nativo di San Candido classe 2001 dovrebbe però disputare a Melbourne alcuni match di esibizione proprio come avvenuto all’inizio di questa magica annata sul piano sportivo.

La cerimonia di premiazione dei Supertennis Awards 2024, con protagonista anche il numero uno al mondo Jannik Sinner, si terrà domani sera ma sarà visibile in differita integrale giovedì 5 dicembre dalle ore 21.00 in tv (in chiaro) su Supertennis ed in streaming su supertennis.tv.

A CHE ORA SINNER IN TV AI SUPERTENNIS AWARDS 2024

Giovedì 5 dicembre

Ore 21.00 Supertennis Awards 2024 – Differita integrale su Supertennis




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Анастасия Павлюченкова

Павлюченкова высказалась о победе над Векич на Australian Open — 2025






Поезд Деда Мороза вернулся в Карелию: его можно посетить даже летом

В Русский центр Университета Чулалонгкорна в Бангкоке передали книги на русском языке

Протоиерею Ткачёву следует сто раз подумать, прежде чем говорить — Легойда

Автобусный рейс по маршруту «Себеж — Москва» 21 января отменён