Le pagelle di Empoli-Torino 0-1
A cura della redazione di PianetaEmpoli.it, le pagelle della partita Empoli-Torino, terminata con il punteggio di x-x.
VASQUEZ: 6 Reattivo nel primo tempo a disinnescare due tentativi ravvicinati granata, viene beffato dall’eurogol di Adams.
GOGLICHIDZE: 6 Gara tutto sommato positiva, anche se non priva di sbavature. Mostra sicurezza nel ruolo di braccetto destro semmai qualche imprecisione in fase di impostazione.
ISMAJILI: 6.5 Legge in anticipo le mosse degli attaccanti del Torino, riuscendo a metterci una pezza quando la situazione diventa più complicata.
VITI: 6.5 Preciso nelle chiusure, è uno degli ultimi a mollare. Riesce a mantenere la calma e limita sistematicamente Karamoh.
GYASI: 6 Buona la prova in fase di copertura dove si fa apprezzare in alcuni recuperi importanti, quando spinge fatica un pò.
ANJORIN: 6 Qualche buono spunto inframezzato da qualche azione in cui tende a nascondersi un po’. Talvolta difetta di concretezza.
GRASSI: 5.5 Positivo rivederlo in campo ma siamo ancora lontani dalla forma migliore. Si prende anche un giallo.
MALEH: 6 Solito buon dinamismo dell’italo-marocchino in mezzo al campo che si fa anche apprezzare quando deve dare mano alla fase difensiva. Qualche errore di troppo negli appoggi.
PEZZELLA: 6.5 Sulla corsia sinistra è il solito martello che spinge e si propone. I maggiori grattacapi per la difesa granata arrivano dalla sua parte.
ESPOSITO: 6 Parte bene facendosi apprezzare nel dare il la a diverse azioni potenzialmente pericolose. Un primo tempo davvero interessante nel secondo fatichiamo a ritrovarlo.
CACACE: 5 Nell’economia del voto pesa come un macigno il gol divorato da pochissimi metri. Tanto impegno, che non manca mai, ma poca lucidità.
EKONG: 5.5 Non incide ma soprattutto non dialoga mai con i compagni.
COLOMBO: 6 Si muove tanto ed è anche bravo nel raccordo tra centrocampo e attacco. Prova alcune conclusioni ma non è mai fortunato.
MISTER D’AVERSA: 6 Tutto sommato l’Empoli visto questa sera avrebbe meritato di portare a casa un punto, che viene tolto soltanto da un episodio molto particolare per quanto bello. Gara preparata molto bene, la dimostrazione è nel primo tempo. Organizzazione difensiva anche stasera da apprezzare semmai da rivedere la gestione di alcuni palloni più offensivi. Da tempo costretto a fare di necessità virtù, alla lunga alcune assenze cominciano a pesare anche per poter dare ricambio.
L'articolo Le pagelle di Empoli-Torino 0-1 proviene da PianetaEmpoli.