Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024

Como-Roma, Fabregas: "Belotti è forte, speriamo faccia bene oggi. Ranieri è una leggenda"

0

Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la Roma fa tappa in casa del Como per la 16esima giornata di campionato. Prima del fischio d'inizio, in programma alle 18.00, Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dei cronisti:

FABREGAS A SKY SPORT

Com'è andata questa settimana di allenamento?

"Abbiamo preso troppi gol, la cosa curiosa è che si concede poco ma subiamo troppi gol. Non è sempre sfortuna. È una fase di personalità che di tattica o calcio".

Formazione simile col Venezia, sta recuperando giocatori.

"Siamo stati penalizzati dagli infortuni, non ne parlo mai. Abbiamo avuto cinque partite al 100%, poi ci hanno rubato il cuore della squadra ma dobbiamo continuare a lavorare, piano piano quella sensazione di essere compatti".

Belotti?

"Bene, è un giocatore forte e non lo scopriamo adesso. Ha fatto bene col Venezia e ha segnato. Diciamo sempre che il Como gioca bene, ma si crea tanto e si segna poco. Lui è forte dentro l'area, speriamo faccia bene dentro l'area".

FABREGAS A DAZN

Barba e Belotti?

"Abbiamo scelto Barba perché è un centrale sinistro, praticamente si trova tante volte anche come braccetto per dare stabilità a sinistra. Non avevo tantissima scelta, non ci sono due terzini. Belotti sta facendo bene e non ha mollato mai, ha trovato il gol e ha fatto bene la fase difensiva col Venezia. È forte dentro l'area, se possiamo creare occasioni penso possa essere il giocatore giusto per fare gol".

Ranieri?

"Se devo applaudirlo lo farò, è una leggenda e ha sempre fatto bene ovunque. È un personaggio storico. Sarà un piacere dividere la partita con lui oggi".

La Roma senza punta?

"Abbiamo preparato due partite: una con Dovbyk e una con Dybala. Sono due squadre diverse, quindi cambia. C'è tanta tensione con Dybala ma dobbiamo giocare la nostra partita con resilienza, mentalità e forza. È quello che manca a questa squadra. Si concede poco ma ci segnano tanto, si crea tanto e si segna poco. Dobbiamo migliorare tantissimo".




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Екатерина Александрова

Екатерина Александрова вышла в полуфинал турнира в Линце, где сыграет с Каролиной Муховой






"Не было хитрых либералов": Скандал с Домодедово обнажил большую проблему России, объяснил Пинчук

Таксист из Липецка покорил пассажиров своей маленькой собакой

Власти собираются национализировать аэропорт Домодедово. Перед атакой на свой бизнес владельцы отдали часть активов людям Аркадия Ротенберга

Тошич - о чемпионате России: «Не могу сказать, что говно»