Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Paredes e Angelino a casa di Dybala: “Non accettare il Galatasaray, resta qui”

0

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il tormentone Dybala torna prepotentemente d’attualità con il mercato nuovamente alle porte. Stavolta a tentare l’argentino è il Galatasaray, pronto a offrirgli uno stipendio addirittura superiore a quello percepito alla Roma. Ma il suo addio a gennaio è tutt’altro che scontato.

Oltre alle incertezze del calciatore, che nella Capitale si trova particolarmente bene, ci sono quelle della moglie Oriana, restia a trasferirsi altrove. Paulo però ha capito che i Friedkin sarebbero ben contenti di privarsi di lui nelle prossime settimane, evitando così il rinnovo automatico di contratto che scatterebbe tra poche presenze. L’agente del calciatore, nel frattempo, fa il suo lavoro, avviando le trattative con il Galatasaray.

Ad alimentare i dubbi di Dybala ci si sono messi di mezzo anche alcuni suoi compagni di squadra: stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri l’argentino ha ricevuto la visita di Paredes ed Angelino, con i suoi due compagni di squadra che gli hanno chiesto di non accettare le sirene turche. Senza di lui la Roma sarebbe ancora più indifesa di quanto non sia già ora.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?

L'articolo Paredes e Angelino a casa di Dybala: “Non accettare il Galatasaray, resta qui” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Ник Кирьос

Ник Кирьос: когда возвращается, сыграет ли на Australian Open — 2025, что сказал о Данииле Медведеве, Яннике Синнере






«Человек теряет себя»: как избавиться от установки, что любовь нужно заслужить

На Камчатке пропал самолет Ан-2, летевший в поселок Оссора

На Камчатке пропал перевозивший груз самолет Ан-2

Более 110 миллионов рублей направили участники «Миллиона призов» для бойцов СВО