Roma-Parma, Pecchia: "I giallorossi hanno ritrovato serenità. Sarà un test di spessore e vogliamo giocarcelo con le nostre qualità"
Alle ore 12:30 va in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Parma , valida per la diciassettesima giornata di Serie A . Poco prima del calcio d'inizio Fabio Pecchia , allenatore degli emiliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti. Ecco le sue parole.
PECCHIA A DAZN
Oggi potete avere spazio nelle ripartenze.
"Vedremo. Affrontiamo una squadra che ha ritrovato serenità, sarà un test di spessore e ce lo vogliamo giocare con le nostre qualità".
Si aspetta che Man e Bonny trascinino la squadra?
"Deve essere un discorso generale, ci deve essere un'assunzione di responsabilità generale anche a causa dell'emergenza che abbiamo. I giocatori devono prendersi qualche responsabilità in più".
Almqvist?
"Faccio queste scelte tenendo conto della condizione. Cancellieri viene da varie partite giocate con intensità e agonismo straordinario, quindi può capitare un momento così. La gestione può essere un vantaggio anche per la squadra. Almqvist sta bene e voglio vederlo".
I gol subiti?
"Questione di equilibrio, in Serie A diventa un problema. Siamo in linea con le altre squadre. Per vincere le partite bisogna fare gol".