Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024

Pensionato di 79 anni ucciso a colpi di pistola a Suzzara (Mantova), il cadavere trovato dalla figlia

0

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i Ris di Parma per i rilievi. Le indagini sono state affidate al pm di turno, Elisabetta Favaretti. Il cadavere del pensionato è stato trovato all’interno dell’auto, seduto sul sedile del passeggero. A trovarlo è stata la figlia 46enne, con cui viveva. La donna era inizialmente scesa con lui nel garage, salvo poi tornare in casa perché aveva dimenticato qualcosa. Quando è arrivata in garage, pochi minuti dopo, ha trovato il padre morto.

La casa si trova in una zona periferica di Suzzara ma densamente abitata. Nessuno dei vicini però sembra aver sentito i colpi d’arma da fuoco, tanto che gli investigatori non escludono l’ipotesi che l’assassinio si sia servito di un’arma dotata di silenziatore. L’uomo, F.C., era originario del Napoletano e viveva a Suzzara da alcuni anni. I vicini lo descrivono come una persona tranquilla che non ha mai litigato con alcuno. Aveva anche problemi di deambulazione che gli impedivano di muoversi se non accompagnato da qualcuno.

Foto di archivio

L'articolo Pensionato di 79 anni ucciso a colpi di pistola a Suzzara (Mantova), il cadavere trovato dalla figlia proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

Елена Рыбакина раскрыла подробности о проблемах со здоровьем в прошлом году






Москвичи смогут придумать дизайн тематического поезда метро

Доктор Мясников назвал болезни, которые не нужно лечить

Холодильник, диван и стол: неизвестный обчистил квартиру жительницы Петербурга

Адвокат Данильченко: медиаторы при разводе не работают как семейные психологи