Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

Southampton, Juric: "La Premier il mio sogno, la vita è breve. Sono ottimista, possiamo migliorare"

0

"Per quanto riguarda il Southampton, era un po' il mio sogno e la vita è breve - così si presenta Ivan Juric  nella prima conferenza stampa come allenatore del Southampton in vista dell'esordio in panchina contro il West Ham -. Voglio provare cose nuove, voglio vedere un altro modo di lavorare e mettermi in una situazione difficile e basta. Sono felice di essere qui. La Premier League è il campionato migliore al mondo e penso che sia una grande opportunità per vedere i migliori giocatori, gli stadi, tutto".

L'ex tecnico della Roma ha aggiunto:  "Ho avuto qualche contatto due anni fa ed è stata la prima volta che ho iniziato a pensare al Southampton, ero l'allenatore del Torino e sono rimasto lì. Mi piace guardare molte partite, l'anno scorso ero molto interessato al Southampton e a tutto il resto. Ho guardato tutte le partite quest'anno, conosco molto bene i giocatori e ho visto alcune cose buone e forse anche alcune cose meno buone. Penso che la squadra abbia del potenziale, la squadra può fare molto meglio di quanto non stia facendo ora e questo è uno dei motivi per cui sono qui perché sono molto ottimista. Penso che possiamo migliorare, migliorare noi stessi e iniziare a fare punti".

"Quando ero giovane mi piaceva molto la musica death metal ed è qualcosa che assomiglia molto al mio stile di calcio - ha continuato -. È uno stile di pressione alta. Ora sono un po' più soft. Non sono un golfista, non è il gioco per me... Sono un po' più aggressivo. Ora è importante lavorare sodo e capire tutto quello che è successo".

Infine, Juric ha parlato anche di Marcelo Bielsa : "Ero un suo grande fan quando era al Leeds. Mi piace il modo in cui pensa al calcio".




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Матс Виландер: «В 2025-м Синнер выиграет больше «Шлемов», чем Алькарас. Мой очень, очень, очень смелый прогноз – один из них оформит календарный Большой шлем»






Савосин: хочется какой-то передышки между спортом и последующей жизнью

Нашел подработку, отдав свою карту мошенникам: 20-летнему парню грозит 10 лет тюрьмы по делу Ларисы Долиной

Новое оружие против рака: учёные из России отправили в Москву уникальную установку

Минтранс Казахстана: Трое из пяти членов экипажа упавшего под Актау самолета выжили