Quando Sinner fece il balletto di Natale con Maria Sharapova. Il video memorabile
Jannik Sinner ha dimostrato per tutta la stagione di essere un autentico fenomeno del tennis internazionale: ha vinto due Slam (Australian Open e US Open), le ATP Finals a Torino e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai), ergendosi a numero 1 del mondo prima di trascinare l’Italia verso la conquista della Coppa Davis. Il fuoriclasse altoatesino è uno straordinario portento in campo e con la racchetta in mano ha pochissimi rivali, ma le cose cambiano quando danza.
Il 23enne non può sfoggiare enormi doti quando si trova a ballare e quando aveva ricevuto l’invito per partecipare al Festival di Sanremo 2024, subito dopo la sua apoteosi sul cemento di Melbourne, aveva dichiarato: “Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato“. L’ex tennista Maria Sharapova si è ricordata di un balletto fatto insieme in vista delle festività natalizie del 2019, dunque cinque anni fa.
In quell’occasione il giovane tennista, emergente e reduce dal sigillo alle Next Gen ATP Finals, indossò un cappello tipico di questo periodo insieme alla russa e si prodigò in una coreografia, accennando qualche passo con comprensibile titubanza. Chissà se Jannik Sinner è migliorato anche da questo punto di vista e se durante queste giornate insieme alla famiglia a Sesto si divertirà sotto questo punto di vista.
VIDEO BALLETTO SINNER-SHARAPOVA
https://youtu.be/P8HN6KBtaJg