Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024

“Mio fratello chiamerà sua figlia come una parte imbarazzante del corpo umano. Mi spiace per la piccola, le renderà la vita un inferno”: lo sfogo della futura zia

0

Dare un nome ai propri figli è forse una delle decisioni più complicate per un neo-genitore. Sia perché può causare attrito nella coppia, che non riesce ad accordarsi sulla scelta, ma anche perché può essere causa di litigi anche con i propri parenti, magari delusi dal nome che è stato scelto per il nuovo membro della loro famiglia. È il caso di una donna inglese, che ha duramente criticato suo fratello perché ha deciso di chiamare sua figlia come una parte molto specifica del corpo umano. E adesso teme che la sua povera nipotina possa essere presa in giro a scuola per il suo nome, che, sostiene, le renderà la vita un inferno.

“Mio fratello mi ha appena detto che chiamerà sua figlia Areola – scrive la donna su Reddit -. Vogliono scriverlo ‘Ariolla’, con un accento australiano, per cui si pronuncia tipo ‘Air-ee-oh-la’. Ma siamo onesti, i bambini possono essere crudeli. All’apparenza suona ‘bellissimo’, ma questa bambina verrà sicuramente presa di mira dai compagni di scuola“. Il nome, infatti, è lo stesso con cui viene anche comunemente chiamata la zona circolare pigmentata che circonda il capezzolo. E il termine è altamente conosciuto proprio perché si tratta di una zona preposta all’allattamento materno. “Tutti gli altri inventano nomi combinando altri nomi”, è la giustificazione usata dal futuro papà, che, però, sembrerebbe assolutamente contrario ad un cambio nome: “Vorrei davvero che fosse uno scherzo. Mi spiace per questa povera bambina. Alla fine mi sono arresa e gli ho detto che spero gli piaccia il soprannome Ari, perché la chiamerò così”. La donna, però, non è la sola a dirsi sorpresa in negativo dalla scelta di suo fratello.

Sono diversi, infatti, gli utenti accorsi a commentare sotto al suo post, spiegando che quello stabilito dal fratello potrebbe davvero causare più di qualche problema alla neonata: “Tutti quelli che conosco sanno cos’è un’areola. Le donne perché fa parte della loro anatomia, e molte delle mie amiche che hanno allattato o usato il tiralatte conoscono bene il termine, poiché è importante per adattare le flange del tiralatte. Gli uomini lo sanno perché hanno imparato quel termine quando erano adolescenti, proprio come ‘wenis’ per il gomito, e non lo hanno mai dimenticato”, sostiene infatti qualcuno. Parole a cui fanno eco quelle di un altro utente, che, però, è ancora meno sibillino. “Non potevano davvero scegliere Arielle, Ariel o persino Ariella? Dovevano proprio chiamarla ‘capezzolo’? A seconda del luogo in cui ci si trova, ai bambini viene insegnato questo termine a scuola. Io sapevo cosa fosse un’areola quando avevo 8 anni“.

L'articolo “Mio fratello chiamerà sua figlia come una parte imbarazzante del corpo umano. Mi spiace per la piccola, le renderà la vita un inferno”: lo sfogo della futura zia proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Касаткина за три с половиной часа одолела американку Стирнс на турнире WTA






Тест "бизнес-сканер" на уровень системности от Левдикова Вячеслава

Москва утвердила 18 новых проектов метро: улучшение для миллиона жителей

Ушла из жизни Инна Выходцева: 165 ролей в кино и озвучка мировых звезд

Рок–группа Амальгама. Красноярск. 1986 год