Prime parole in Azzurrostellato di Antonio D’Angelo
Da poche settimane sei a Pagani, una squadra che conoscevi bene avendola affrontata più volte in carriera. Come ti hanno accolto e come procede il tuo ambientamento?
La Paganese è sempre la Paganese, anche quando l’ho affrontata da avversario. Ora sono orgoglioso e fiero di poter finalmente lottare e dare il mio contributo per una piazza che merita categorie superiori. Sono stato accolto benissimo dai ragazzi, nonostante sia arrivato da poco. È un gruppo fantastico, composto da persone che mettono anima e cuore in campo. Mi sto ambientando rapidamente e sono certo che, giorno dopo giorno, le cose andranno sempre meglio.
Nonostante la giovane età, arrivi a Pagani con esperienza e 8 gol nel girone G di Serie D. Qual è il tuo contributo per questa squadra e cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
Milito in Serie D ormai da diversi anni, nonostante la mia giovane età, e sono pronto a mettere in campo tutta la mia grinta, il cuore e quello che serve per aiutare la squadra a fare bene. I gol arriveranno grazie al lavoro collettivo, e io darò il massimo per rendere felice questa città.
Che opinione ti sei fatto dello staff tecnico e quali sono state le tue prime impressioni sul lavoro di Mister Esposito?
Abbiamo uno staff preparatissimo, sempre attento anche ai minimi dettagli. Il mister è molto competente, sa quello che vuole e ci prepara al meglio per mettere in pratica le sue idee.
Infine, voglio ringraziare la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, e il mio procuratore, che mi ha permesso di essere qui nonostante le difficoltà con persone che ho incontrato lungo il percorso. Ora sono qui e darò tutto per questa maglia.
L'articolo Prime parole in Azzurrostellato di Antonio D’Angelo proviene da Paganesecalcio.com.