Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Декабрь
2024

Real Madrid, Ancelotti: "Le voci sul mio arrivo alla Roma? Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, io sto bene qui. Contento per Ranieri, è un amico"

0

RAI RADIO 1 - Carlo Ancelotti , allenatore del Real Madrid , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica 'Radio Anch'io Sport' e si è soffermato sul rapporto con Claudio Ranieri e sul possibile arrivo sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole.

Le voci sulla Roma?

"Se ne parla molto, ma io sto molto bene qui e lavoro per rimanere qui il più possibile. Ranieri è un amico e sta facendo molto bene, sono molto contento. Sono ovviamente molto legato alla Roma, dove ho sempre ottimi ricordi, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Per ora sto bene qui e non penso al mio futuro. Ho ancora un contratto di due anni qui, ma i contratti si possono rompere o allungare”.

L'esonero di Fonseca?

“L’esonero di un allenatore fa parte del lavoro, anche io sono stato esonerato. Quando ci sono dei problemi in una squadra la responsabilità cade sull’uomo solo, che è l’allenatore. Purtroppo è così. L’allenatore soprattutto nei momenti di difficoltà è abbastanza solo“.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Казанская теннисистка Полина Кудерметова уступила Арине Соболенко в финале WTA в Брисбене






Уйдут с молотка: самые ожидаемые судебные решения 2025-го года

Мошенники обманули пенсионерку из Москвы с помощью кодового слова "лопух"

Бербок: Москве пора отказаться от военных баз на территории Сирии

Провальная карьера и блестящее будущее: что стало с героями сериала «Школа»