Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2025
1 2 3 4 5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari. La porta era aperta e il sensore non ha suonato

0

Il corpo senza vita di un neonato, vestito e avvolto in una copertina celeste, è stato ritrovato giovedì mattina nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista, nel quartiere Poggiofranco, a Bari. Chi lo ha lasciato non avrebbe chiuso la porta della stanza che custodisce la culla e questo non avrebbe fatto scattare l’allarme. Don Antonio Ruccia, parroco della chiesa, ha spiegato all’Ansa: “Il mio cellulare collegato alla culla non ha squillato”. Il mancato allarme, che viene attivato dal sensore di movimento, potrebbe anche dipendere dal fatto che il piccolo, di circa un mese di vita, sia stato sistemato all’interno della culla quando era già morto.

La Gazzetta del Mezzogiorno spiega che il corpo è stato scoperto per caso da un titolare di pompe funebri che era lì per una messa funebre e ha mostrato la culla termica a un collaboratore. I primi a intervenire dopo il ritrovamento del piccolo sono stati gli agenti delle Volanti e della Scientifica della questura di Bari che hanno effettuato i primi rilievi, ma sul caso ora indagano i poliziotti della squadra mobile. Al vaglio degli investigatori ci sono i filmati delle telecamere della zona. Sul posto c’è anche il professor Biagio Solarino dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Non si esclude che sul corpo del neonato possa essere disposta l’autopsia.

L'articolo Neonato trovato morto nella culla termica di una chiesa a Bari. La porta era aperta e il sensore non ha suonato proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Александр Бублик

Астана? Бублик назвал город, в котором будет жить после завершения карьеры






Ленинград 1946 года

На Камчатке при перекачке топлива из танкера на ТЭЦ-1 произошел разлив мазута

Бородавко: спад даст Большунову возможность максимально хорошо подготовиться к Олимпийским играм

Shot: водитель погиб при падении иномарки в Москву-реку