Tony Effe devolve l’incasso del suo concerto di Capodanno alla Croce Rossa Italiana per sostenere “progetti educativi per i giovani”
Alla fine Tony Effe ha deciso di devolvere l’incasso del suo Capodanno, che si è tenuto al Palazzo dello Sport di Roma, alla Croce Rossa Italiana. Secondo l’Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere “progetti educativi per i giovani”.
L’evento, nato dopo la cancellazione del live di Tony Effe dello show del Capodanno del Comune di Roma al Circo Massimo, è stato una vera e propria celebrazione della musica e un ringraziamento da parte dell’artista per i suoi fan che lo hanno sostenuto e in risposta alle polemiche scatenate dopo la decisione del sindaco di Roma, Gualtieri,
Durante il concerto a Roma Tony Effe ha detto: “Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre. Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica. Non vi fermate mai e fate sempre il c…. che vi pare. Ci aspetta un 2025 spietato. Vi voglio bene”.
Intanto Tony Effe si prepara per l’11 febbraio quando calcherà per la prima volta il palco del Festival di Sanremo con il brano “Damme ‘na mano”.
L'articolo Tony Effe devolve l’incasso del suo concerto di Capodanno alla Croce Rossa Italiana per sostenere “progetti educativi per i giovani” proviene da Il Fatto Quotidiano.