Trigoria: ok Pellegrini e Celik. Ancora assente Cristante, out anche Dahl per influenza. L'urlo di Ranieri: "Svegli, non è un cambio di direzione!" (FOTO e VIDEO)
Nella mattinata odierna la Roma ha svolto un altro allenamento al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria in vista della partita contro il Bologna , in programma domenica alle ore 18 e valida per la ventesima giornata di Serie A . Come ieri, Lorenzo Pellegrini e Mehmet Zeki Celik hanno lavorato con il resto del gruppo e sono pienamente recuperati. Assenti, invece, Bryan Cristante (problema alla caviglia) e Samuel Dahl (causa influenza).
La seduta si apre con un torello di passaggi al volo e Mancini , dopo aver sbagliato un passaggio, è stato 'punito dalla squadra'. Poi è il momento dell'attivazione muscolare e della fase atletica: "Quando uscite, svegli! Non è rotondo, è un cambio di direzione! ", le grida di mister Ranieri. Successivamente va in scena un triangolare tra la squadra bianca, verde e arancione e a trionfare è la prima grazie alla rete di Zalewski contro il team arancione . In occasione della foto di rito della squadra vincitrice della partita Mancini sbeffeggia Paredes e urla il suo nome durante gli scatti.
? L'allenamento di oggi a Trigoria ⚽️ #ASRoma pic.twitter.com/KDHElBGQHr
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 9, 2025
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});