Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Ero venuto solo per soldi”, “Vorrei sfogare la mia frustrazione su di te”: a “Uomini e Donne” spuntano le chat private del tronista Michele Longobardi

0

Il trono di Michele Longobardi è più vacillante che mai. Se nella puntata di Uomini e Donne in onda il 9 gennaio si è scoperto che il tronista utilizzava un profilo fake per parlare su Instagram con una corteggiatrice, nelle ultime ore sono emersi maggiori dettagli a proposito delle loro conversazioni. Sul sito di Witty Tv, infatti, è stato caricato un video di 56 minuti con l’intera confessione di Mary, la pretendente che, una volta eliminata da Michele, ha spifferato alla redazione il loro segreto. “Vorrei sfogare tutta la frustrazione su di te”, “Vediamo se appena esco riesco a fare soldi. Io ero venuto solo per questo”, sono solo alcuni dei messaggi inviati dal partenopeo alla corteggiatrice.

La clip esclusiva è un’ora di “io dico, lui dice”. Roba da mal di testa immediato. In soldoni Longobardi almeno da ottobre ha scritto messaggi e scambiato note vocali con Mary, violando il regolamento della trasmissione che vieta ai suoi protagonisti di avere contatti al di fuori dello studio tv. Michele, benché più orientato verso le pretendenti Amal e Veronica, ha mostrato interesse pure verso Mary cercando di convincerla della sincerità dei suoi sentimenti: “Darò baci e dirò cose (alle altre ragazze, ndr) anche per fare dinamica” l’aveva avvisata. Non a caso Mary aveva iniziato a pensare che fosse la redazione di Uomini e Donne a spingere il tronista a fingere di mostrarsi indeciso tra Amal e Veronica, dubitando quindi della autenticità del programma. Che cos’altro si scrivevano i due su Instagram? Michele, tra un “Cancella i messaggi e non fare screen”, si è spinto oltre con confessioni piccanti che riportiamo di seguito.

Michele: Sei con i tuoi amici? Non mi fai stare proprio tranquillo. Bello questo video che mi hai mandato, hai una bellissima faccia, starebbe benissimo nel mio letto. Devo smetterla? Perché?
Mary: Perché per colpa tua non ho voglia di fare niente con nessun altro.
Michele: Eh meglio direi.

E ancora:
Mary: Non è giusto potresti venire a darmelo un bacino.
Michele: Sono già a letto. Se vengo… solo pacchetto completo.
Mary: Non fare il malato di fi*a.
Michele: Non posso mascherare la mia natura. Così già sai nel caso…
Mary: Sono peggio di te, non mi conosci.
Michele: Molto meglio così.

Un filo inquietanti queste altre confessioni:

Michele: Non ti voglio manipolare quindi ora stai così, ma se per caso dovessi essere la mia scelta, togli almeno 500-600 ragazzi dai follower […] Stasera sono ben predisposto nei tuoi confronti. Vorrei averti qui per regalarti bei momenti, tipo momenti bellissimissimi, aggressivi, perché io sono un po’ aggressivo, vorrei sfogare tutta la frustrazione su di te, però non fraintendermi, in senso buono, non sono un violento. Diciamo un poco violento sì ma nel senso buono”.

Infine l’ammissione che l’intenzione (almeno iniziale, a suo dire) con cui Longobardi ha iniziato il percorso da tronista aveva ben poco a che vedere con ragioni di cuore: “Per monetizzare questo è l’unico modo… Vediamo se appena esco riesco a fare soldi. Io ero venuto solo per questo, però poi ho trovato ragazze che mi piacciono, quindi non me l’aspettavo…”. Le anticipazioni delle prossime puntate riferiscono un peggioramento della situazione, già precaria, del suo trono. Una parabola discendente che pare si concluderà con Maria De Filippi che lo metterà definitivamente alla porta.

L'articolo “Ero venuto solo per soldi”, “Vorrei sfogare la mia frustrazione su di te”: a “Uomini e Donne” spuntano le chat private del tronista Michele Longobardi proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Окленд (ATP). 1/4 финала. Монфис сыграет с Акостой, Меньшик – с Боржесом






Антироссийские санкции Великобритании: удар по собственному благу?

На катках Тюмени побывали 100 тысяч человек в праздники

В Госдепе заявили, что санкции в отношении NIS направлены против РФ, а не Сербии

Московское «Динамо» во второй раз в сезоне победило СКА, отыгравшись с 1:3