La Iena Matteo Viviani sventa una rapina in Piazza Duomo a Milano: “La cavolata che mi sono inventato ha evitato il peggio”
L’inviato de Le Iene Matteo Viviani ha sventato una rapina da parte di tre ragazzi in Piazza Duomo e ha raccontato quanto avvenuto con una storia sul suo profilo Instagram. Il noto personaggio televisivo ha inoltre esortato i suoi followers ad intervenire e non “fare finta di niente”, nel caso dovessero assistere ad una scena del genere.
Domenica sera 12 gennaio, Viviani si trovava in Piazza Duomo e il fatto è avvenuto proprio lì, all’incrocio con Via Mercanti tra i tavolini di un bar e il passaggio per i taxi. La Iena stava posizionando il cavalletto della sua moto, quando ha notato tre ragazzi adolescenti che urlavano ad una coppia di ragazzini: “Perché ci state guardando male?”. I due hanno risposto che non li stavano guardando e si sono allontanati. Viviani, notando che i tre continuavano a pedinare la coppia, ha tolto la chiave dalla moto e si è diretto verso di loro, cogliendoli di sorpresa, mentre avevano accerchiato i due malcapitati costringendoli a svuotare le tasche e consegnare loro portafoglio e soldi.
A questo punto, l’inviato de Le Iene, ha deciso di intervenire. Dopo aver fatto il giro un po’ più largo, si è diretto verso il ragazzo della coppia abbracciandolo e dicendogli: “Come stai? È da un sacco che non ci vediamo”, come se lo conoscesse veramente. Dopo lo spaesamento iniziale, Viviani ha chiesto cosa stesse succedendo e, a quel punto, i tre ragazzi, capendo di non essere più soli con la coppia, si sono allontanati.
Sul suo profilo Instagram, Viviani ha commentato invitando tutti ad intervenire in situazioni del genere e di “non fare finta di niente”, perché anche la “cavolata” che è venuta in mente a lui, probabilmente ha evitato il peggio.
L'articolo La Iena Matteo Viviani sventa una rapina in Piazza Duomo a Milano: “La cavolata che mi sono inventato ha evitato il peggio” proviene da Il Fatto Quotidiano.