È morta Dalyce Curry, carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles. L’attrice ha recitato in “The Blues Brothers”
Atroce fine per l’attrice Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 “The Blues Brothers”. La donna è morta negli incendi di Los Angeles all’età di 95 anni: lo ha riferito alla CNN l’emittente affiliata Kabc. La Curry era stata dichiarata dispersa dopo lo scoppio degli incendi. I resti sono stati ritrovati giorni dopo che l’incendio di Altadena, a Los Angeles, ha raso al suolo la sua proprietà nella città. La morte dell’attrice è stata annunciata anche su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley.
Secondo i media, Kelley ha accompagnato la nonna – nota come Momma D- a casa sua martedì sera verso mezzanotte, senza rendersi conto della devastazione che l’attendeva. La mattina dopo l’abitazione era completamente bruciata. Quando Kelley è arrivata sulla scena, un agente l’ha informata che la proprietà era stata completamente distrutta. “È stata una devastazione totale – ha raccontato la donna a Kabc -, tutto era sparito tranne la sua Cadillac blu”.
Oltre al film musicale cult, diretto da John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, Dalyce Curry è apparsa anche in film come “I 10 comandamenti” e “Lady Sings the Blues”.
L'articolo È morta Dalyce Curry, carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles. L’attrice ha recitato in “The Blues Brothers” proviene da Il Fatto Quotidiano.