Dove vedere in tv Sinner-Giron, Australian Open 2025: orario esatto, programma, streaming
Domani, sabato 18 gennaio, Jannik Sinner sarà nuovamente in campo. Il n.1 del mondo affronterà nel primo match della sessione serale a Melbourne (ore 09.00 italiane) lo statunitense Marcos Giron (n.46 del ranking) nel terzo turno degli Australian Open 2025. Alla Rod Laver Arena, l’azzurro punta a conquistare l’accesso agli ottavi di finale del primo Slam dell’anno.
Fino a questo momento, non è stato un percorso così agevole per Jannik. Il sorteggio lo aveva obbligato a confrontarsi con un rivale scomodo come il cileno Nicolas Jarry (n.34 ATP) e l’altoatesino ha dovuto impegnarsi per battere il sudamericano. In maniera ancor più evidente e inaspettata, la partita di secondo turno contro l’aussie Tristan Schoolkate.
Il padrone di casa è stato in grado di strappare un set a Sinner, prima di subire la rimonta inevitabile del n.1 del mondo. Nel confronto con Giron, il nostro portacolori spera di alzare il proprio livello di gioco per non avere le stesse problematiche dei primi due round. Un giocatore molto ben dotato fisicamente l’americano, che si muove molto bene e sa colpire forte specialmente dal lato del dritto.
Guarda gli Australian Open 2025 su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Jannik Sinner e Marcos Giron, valida per il terzo turno degli Australian Open 2025, andrà in scena domani a partire dalle 09.00 sul campo della Rod Laver Arena di Melbourne. La trasmissione televisiva sarà a cura di Eurosport1 HD; in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.
SINNER-GIRON AUSTRALIAN OPEN 2025
Sabato 18 gennaio
Rod Laver Arena – Inizio alle 01.30 italiane
E. Raducanu GBR vs (2) I. Swiatek POL
Non prima delle 04.00 italiane
(31) F. Cerundolo ARG vs (8) A. de Minaur AUS
Non prima delle 09.00 italiane
(1) J. Sinner ITA vs M. Giron USA
A seguire
(19) M. Keys USA vs (10) D. Collins USA
PROGRAMMA SINNER-GIRON AUSTRALIAN OPEN 2025: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 HD
Diretta streaming: Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN
Diretta testuale: OA Sport