“Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso. Ci ho messo 60 giorni a guarire”: lo rivela il marito di Mara Venier, Nicola Carraro
“Faccio su e giù con il treno tra Roma e Milano, di continuo. A Milano c’è mio marito Nicola, che in questo momento non è in gran forma e si sta curando. La serenità di Nicola, la sua felicità sono anche le mie. Lui è l’amore grande, la famiglia è in assoluto la cosa più importante ed è giusto che la mia vita ora cambi un po’ orizzonti. Quando ci si ama è fondamentale essere vicini. La quotidianità diventa preziosa”, aveva dichiarato qualche settimana fa Mara Venier al settimanale “Gente”.
L’editore e produttore discografico ha deciso di rassicurare i suoi numerosi follower con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono tornato. Ci ho messo la bellezza di quasi 60 giorni”, ha spiegato Carraro. Ha deciso di raccontare cosa gli è successo e i motivi della sua assenza social: “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso. Ora sto molto meglio, faccio fisioterapia. Ho perso 9 chili, sono tornato a vivere a Milano. E sono qua. Bene ragazzi allora in alto i cuori, tra un po’ torno in pista. Non vi preoccupate”, ha concluso il marito di Mara Venier.
Il peggio sembra essere passato. La conduttrice di “Domenica In” gli ha manifestato anche pubblicamente la sua vicinanza con un messaggio: “Amore mio”, accompagnato da un cuoricino. Cuori inviati anche da Elisabetta Ferracini, figlia di Venier. In molti, vip e non solo, si sono detti felici del suo ritorno e delle sue condizioni di salute in netto miglioramento.
L'articolo “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso. Ci ho messo 60 giorni a guarire”: lo rivela il marito di Mara Venier, Nicola Carraro proviene da Il Fatto Quotidiano.