Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

“Ho avuto un disturbo alimentare sul set di Riverdale. La mia dismorfia corporea è impazzita perché volevo le braccia più magre”: lo confessa Lili Reinhart

0

Lili Reinhart ha recitato in una delle serie tv più popolari come “Riverdale”, nel ruolo di Betty Cooper, eppure l’attrice 28enne non ne conserva un bel ricordo. Proprio durante le riprese della sesta stagione della serie “il 99% dei miei pensieri riguardava il mio corpo e così mi sono semplicemente dissociata da me stessa“, ha confessato alla rivista Self Magazine.

“Non mi piace riguardare le immagini di quella stagione o le foto – ha raccontato la Reinhart -, perché ero completamente dissociata per tutto quel giorno o per quel scena perché sentivo continuamente una vocina dentro di me che diceva continuamente ‘il tuo corpo sta cambiando'”. La Reinhart ha già raccontato della dismorfia corporea e il disturbo ossessivo-compulsivo, un un post sui social nel settembre 2023. In quella occasione aveva espresso la sua contrarietà alla tendenza, da parte dei media e dei social della glorificazione della magrezza estrema.

“Vorrei che ci fossero più braccia di dimensioni medie, normali, rappresentate nei media tradizionali per le donne – ha detto su X – La mia dismorfia corporea è impazzita perché sentivo che le mie braccia devono essere la metà delle dimensioni attuali. Abbiamo reso glamour queste braccia magre che, per la maggior parte di noi, possono essere realistiche solo se sei un adolescente“.

E infine: “Mi chiedo davvero come qualcuno possa sopravvivere o superare questa vita senza avere un grave disturbo bipolare. La quantità di tempo che ho sprecato pensando alle mie braccia negli ultimi mesi è folle”. La Reinhart ha poi rivolto un appello a tutte quelle ragazze e donne che hanno problemi di questo genere: “Non siete sole, chiedete aiuto”.

L'articolo “Ho avuto un disturbo alimentare sul set di Riverdale. La mia dismorfia corporea è impazzita perché volevo le braccia più magre”: lo confessa Lili Reinhart proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Australian Open

Мэдисон Киз победила Арину Соболенко и впервые в карьере выиграла Открытый чемпионат Австралии по теннису






Первый заместитель главного редактора «МК» Петр Спектор стал заслуженным журналистом РФ

Жители 19-этажного дома в Москве жалуются на неработающие лифты

Вернулся из США и был жестко наказан. Легендарного тренера СССР подставили в Америке

Белоусов поздравил бойцов ВС России с освобождением Великой Новосёлки