GHISOLFI: “Rensch era la nostra priorità. Hermoso? Se andrà via prenderemo un sostituto. Felici del rinnovo di Dybala”
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Udinese-Roma. Ecco le dichiarazioni del dirigente francese sulla partita di campionato che si sta per giocare al Bluenergy Stadium:
Il ritorno dei tifosi in trasferta?
“Siamo molto contenti che i nostri tifosi siano qui, è una cosa giusta soprattutto per il rapporto tra le due tifoserie. Loro sono sempre al nostro fianco”.
Ci saranno colpi importanti di mercato a gennaio?
“Non vogliamo sbagliare, a gennaio serve intelligenza. Servono delle cessioni prima di fare dei colpo in entrata. Con l’arrivo di Rensch abbiamo acquistato il nostro obiettivo prioritario, ovvero un nuovo terzino destro. Lui è versatile e giovane, vogliamo questo tipi di profili. Vedremo se faremo altri movimenti nell’ultima settimana”.
Hermoso?
“Ci sono squadre interessate a lui. Abbiamo dei contatti ma niente di fatto. Dobbiamo prendere un centrale se lui va via nonostante abbiamo calciatori versatili come Celik, Rensch e Cristante”.
Il rinnovo automatico di Dybala è scattato? Il futuro?
“Sì, è scattato ufficialmente. Siamo molto contenti, è un leader tecnico della squadra. Lui è una figura importante per club e tifosi”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo GHISOLFI: “Rensch era la nostra priorità. Hermoso? Se andrà via prenderemo un sostituto. Felici del rinnovo di Dybala” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.