Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Si trova sotto interrogatorio
ALTRE NOTIZIE – Radja Nainggolan lunedì mattina è stato arrestato in Belgio ed è attualmente sotto interrogatorio, riferisce la stampa locale. L’accusa per l”ex stella tra gli altri di Cagliari, Roma e Inter, è di traffico internazionale di stupefacenti. Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles.
Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: “L’inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall’America del Sud all’Europa via il porto d’Anversa, e la distribuzione in Belgio”. Nainggolan figura tra gli arrestati e “nel rispetto della presunzione di innocenza, non verranno fornite ulteriori informazioni“. Soltanto mercoledì l’ex Nazionale belga era stato — tra la sorpresa generale — presentato come nuovo giocatore del Lokeren-Temse, e venerdì era andato subito a segno contro il Lierse, peraltro direttamente da calcio d’angolo.
Fonte: Corriere.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare?
L'articolo Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina. Si trova sotto interrogatorio proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.