La Paganese Calcio 1926 in visita a “ Villa Dei Fiori” per un pomeriggio di sport e inclusione
La Paganese Calcio 1926 è lieta di aver preso parte attivamente a un’esperienza di grande valore umano e sociale presso la struttura di riabilitazione “Villa dei Fiori”. I nostri calciatori hanno avuto l’opportunità di condividere momenti di gioia e spensieratezza giocando a calcio con i ragazzi ospiti della struttura, regalando sorrisi e creando un clima di sana competizione e inclusione.
Crediamo fortemente nel potere dello sport come strumento di aggregazione e crescita, e questa giornata ha rappresentato per tutti noi un’importante occasione per dimostrare che il calcio va oltre il campo di gioco, diventando un mezzo di connessione e supporto reciproco.
Ringraziamo di cuore la direzione e tutto lo staff di “Villa Dei Fiori” per l’accoglienza e per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente. La Paganese Calcio 1926 continuerà a essere vicina alla comunità, promuovendo iniziative che possano portare un contributo positivo al territorio.
L'articolo La Paganese Calcio 1926 in visita a “ Villa Dei Fiori” per un pomeriggio di sport e inclusione proviene da Paganesecalcio.com.