Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Bravo Step”, Emma Marrone in platea applaude l’ex fidanzato Stefano De Martino. La dolce dedica social

0

L’amore può finire, ma il bene rimane. È il caso di Stefano De Martino ed Emma Marrone, che in passato sono stati una coppia e oggi sono due adulti che continuano a stimarsi e gioire dei reciproci successi. Lo dimostra quanto avvenuto nelle scorse sere, quando la cantante era tra il pubblico che ha applaudito il conduttore di Affari tuoi, in scena al teatro Brancaccio di Roma con lo spettacolo “Meglio stasera”.

Seduta in platea, Emma ha condiviso tra le stories di Instagram un video in cui Stefano canta un medley di “Balla Balla” di Lucio Dalla e “La leva calcistica della classe ‘68” di Francesco De Gregori. “Un giocatore lo vedi dal coraggio, bravo Step” scrive la cantante salentina, citando proprio il brano di De Gregori e taggando, con tanto di cuoricino, Stefano De Martino.

Emma e Stefano si sono conosciuti ad Amici nel 2009. Hanno avuto una relazione giunta al termine qualche anno più tardi quando De Martino si innamorò di Belen Rodriguez. Con il tempo però hanno avuto la maturità di lasciar andare il passato e le incomprensioni, tenendosi solo il bene che hanno condiviso. Ecco perché oggi Emma è ben felice di applaudire il suo ex, così come Stefano sa gioire per i tanti successi raggiunti dalla cantante dai suoi esordi a ora.

L'articolo “Bravo Step”, Emma Marrone in platea applaude l’ex fidanzato Stefano De Martino. La dolce dedica social proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Даниил Медведев

На турнире в Марселе под флагом России оказались имена Медведева и Хачанова






Учитель биологии и химии из Кемеровской области стал призёром Всероссийской премии «Знание.Лектор»

Ильдар Абдразаков получил премию имени Дмитрия Шостаковича

Специалист Гомыранов: тёплая зима не повлияет на количество змей в Подмосковье

Кинолог рассказал, почему собака может обдирать обои дома