“Moana Pozzi non è morta il 15 settembre 1994”: la rivelazione di Eva Henger
Moana Pozzi è viva? No, ma è morta un anno dopo rispetto al giorno che ci hanno detto. Una mezza teoria del complotto sul decesso della celebre pornostar emerge dall’intervista che Eva Henger ha rilasciato al Corriere della Sera. A corollario dell’uscita nei cinema di Diva Futura, il film di Giulia Steigerwalt dedicato alla factory di Riccardo Schicchi. “Se è ancora viva? No, ma non è morta il 15 settembre 1994”, ha spiegato la Henger, ex moglie di Schicchi e collega di Moana.
“La sera prima ho sentito che chiamava Riccardo e gli diceva che aveva recuperato cinque chili. Però, era terrorizzata che si sapesse del suo tumore e che la gente la vedesse sciupata. Credo che si sia data per morta anzitempo per poter morire in pace”. Insomma, secondo Henger, la Pozzi è morto praticamente un anno dopo l’annuncio ufficiale della sua morte. “Per il secondo anniversario della morte, chiesi a Riccardo se facevamo qualcosa per ricordarla e lui si fece scappare un: no, tanto non è questa la data. Se ha letto i giornali che parlavano della sua morte? Riccardo l’ha insinuato più volte. Davanti alla copertina dell’Europeo, disse: non se la sarebbe mai persa. Credo sia morta un anno dopo”.
L'articolo “Moana Pozzi non è morta il 15 settembre 1994”: la rivelazione di Eva Henger proviene da Il Fatto Quotidiano.