Civitanova-SK Ankara oggi in tv, Challenge Cup volley 2025: orario, programma, streaming
Oggi giovedì 13 febbraio (ore 20.30) si gioca Civitanova-SK Ankara, semifinale d’andata della Challenge Cup di volley maschile, la terza competizione europea per importanza. I cucinieri si presentano all’appuntamento dopo aver perso contro Modena per 3-1 in campionato, ma partiranno con tutti i favori del pronostico contro la formazione turca.
I vincitori della Coppa Italia saranno impegnati tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum e puntano a ottenere un risultato di rilievo, in modo da ipotecare la qualificazione in vista dell’incontro di ritorno previsto tra un paio di settimane. La Lube ha regolato Karlovarsko, Topola e Groningen prima dell’incrocio con la compagine anatolica.
Civitanova potrà fare affidamento sul bomber Adis Lagumdzjja, sugli schiacciatori Mattia Bottolo e Aleksandar Nikolov, sul palleggiatore Mattia Boninfante. L’Ankara annovera tra le proprie fila Salvador Hidalgo, Garrett Muagututia e Thomas Edgar. La vincente di questo doppio confronto affronterà chi avrà la meglio tra lo Sporting Lisbona e il Bogdanka Lublin.
Guarda Civitanova-SK Ankara di volley maschile su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Civitanova-SK Ankara, semifinale d’andata della Challenge Cup Cup di volley maschile. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO CIVITANOVA-SK ANKARA VOLLEY OGGI
Giovedì 13 febbraio
Ore 20.30 Cucine Lube Civitanova vs SK Ankara – Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA CIVITANOVA-SK ANKARA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: DAZN, per gli abbonati.
Diretta streaming: non prevista.