Sanremo 2025, Achille Lauro respinge il gossip che lo ha coinvolto sui Ferragnez: “Una roba montata da terzi. Non nascondo di voler diventare il numero 1”
Reduce dalle prove pomeridiane delle cover in duetto con Elodie per questa sera, Achille Lauro è arriva in conferenza stampa al teatro Ariston come un divo Anni 40, avvolto da pelliccia nera e occhiali da sole rigorosamente neri. Un personaggio nel personaggio. Achille Lauro sta portando un ottimo Festival di Sanremo 2025 grazie al suo brano “Incoscienti Giovani”.
“Quello che è successo è stato inaspettato – ha dichiarato -: sono nella top 5 del Televoto e anche della Sala Stampa. È un Sanremo magico. Nel suo essere essenziale mi sta dando di più di quanto mi hanno dato gli altri Festival”.
E ancora: “Ho capito che le critiche esistono, e che non puoi piacere a tutti. Ho imparato a capirle. Certe cose mi hanno toccato di più, altre di meno. Sono ormai grandicello per le critiche: le accetto”. Poi con un tocco di ironia: “Non nascondo di voler diventare il numero 1 in generale, sono ambizioso. Non voglio fare quello che si nasconde. Ma al Festival ci sono dinamiche strane, e chi non vince magari ha più successo di chi vince. Con ‘Me ne fregò credo di essere arrivato decimo, ma mi ha cambiato la vita”.
Sul “caso” della collana di Tony Effe: “Conosco le regole della Rai e sono proibiti i loghi. Ma lì dietro al palco succede tutto velocemente, magari la collana era innocua e c’è stato un fraintendimento. Io non ho loghi, ma se anche ci fossero, troveremmo il modo di occultarli”.
Il gossip su Fedez e Chiara Ferragni che lo coinvolge? “Una roba montata da terzi”. Risponde così Achille Lauro tornando sulle notizie di gossip che hanno animato le scorse settimane e che alludono ad un suo presunto flirt con Chiara Ferragni. L’artista romano, che stasera sarà sul palco insieme a Elodie, spiega poi di non aver sentito con attenzione il brano di Fedez a Sanremo, e di non aver incontrato il rapper. “Giuro, non l’ho ascoltato bene ma ho sentito che sta piacendo, sono contento per lui. Se ci siamo incontrati o parlati? Magari capiterà”, ha chiuso Lauro.
L'articolo Sanremo 2025, Achille Lauro respinge il gossip che lo ha coinvolto sui Ferragnez: “Una roba montata da terzi. Non nascondo di voler diventare il numero 1” proviene da Il Fatto Quotidiano.