Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
22
23
24
25
26
27
28

“Io e sua madre abbiamo lasciato Olly pascolare nelle praterie che si è scelto da solo, in totale libertà”: dopo la vittoria esce allo scoperto il padre avvocato

0

Prima, durante e dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2025 Olly (vero nome Federico Olivieri) ha sempre ringraziato pubblicamente i suoi genitori, padre avvocato e madre magistrato, per avergli consentito di essere libero ed esprimersi al meglio, sempre. Lasciandolo anche libero di sbagliare. I risultati si sono visti. Il cantautore è educato, laureato, determinato a far sempre al suo meglio.

DiPiù Tv ha intercettato il padre dell’artista, Mario Olivieri: “Mio figlio a Sanremo mi è piaciuto tantissimo sia per la canzone, che ha reso merito alla sua sensibilità, sia per l’educazione e il garbo che ha dimostrato: nella prima serata ha stretto la mano a Carlo Conti, a Gerry Scotti e ad Antonella Clerici proprio come gli è stato insegnato da me e da sua madre, in casa, ma anche sui campi da rugby, che ha frequentato a lungo. Sono orgoglioso di quello che fa e della carriera che si sta costruendo, ma non voglio intromettermi nella sua professione”.

Alla base c’è il grande senso di libertà che Olly ha respirato a casa: “Io e sua madre lo abbiamo lasciato pascolare nelle ‘praterie’ che si è scelto da solo, in totale libertà. Dire di più mi imbarazzerebbe. Ma i complimenti che mi fanno per la sua attività, per come canta, per quello che è diventato, li prendo e li porto a casa con orgoglio. La mia speranza è che continui a essere un ragazzo educato, sempre, perché ritengo che l’educazione sia alla base di tutto”.

Il rugby ha insegnato molto all’artista: “Merito anche dello sport che Federico ha praticato per molti anni, fin da quando era bambino. Era capitano della squadra del Cus Genova e ha fatto anche parte delle selezioni del centro federale, fino a quando poi è andato a studiare in un college, vicino a Londra, e ha incrociato la strada della musica. Il merito è di sua mamma che di comune accordo con suo nonno, grande appassionato di rugby pure lui, ha deciso che dovesse praticare quello sport: per crescere, per capire che cosa sia il rispetto dell’avversario, per diventare grande”.

A causa di un infortunio però a 20 anni, il cantante ha poi lasciato il gioco per dedicarsi completamente alla musica.

L'articolo “Io e sua madre abbiamo lasciato Olly pascolare nelle praterie che si è scelto da solo, in totale libertà”: dopo la vittoria esce allo scoperto il padre avvocato proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Андрей Рублёв вышел в четвертьфинал турнира категории ATP-500 в Дохе






В День защитника Отечества в Культурном центре «Интеграция» пройдет концерт инструментальной музыки

"Иисус из УСБ": РАСКРЫТА ТАЙНА: КАК ЕВРОПЕЙЦЫ ХОТЯТ РОССИЮ ЗАХВАТИТЬ. СЕНСАЦИЯ! Новости. В.В. Путин, Илон Маск, Дональд Трамп. Россия, США, Европа могут улучшить отношения и здоровье общества?!

Экс-супруга Николаса Кейджа заявила, что сын напал на нее с оружием из-за актера

Пожар в Новой Москве полностью потушили