Berrettini-Draper, ATP Doha 2025: orario, programma, tv, streaming
Matteo Berrettini scenderà in campo domani per i quarti di finale dell’ATP500 di Doha. Il tennista romano giocherà contro la testa di serie n.8 del tabellone, Jack Draper, e ci si aspetta un match complicato. Berrettini, finora, ha fatto vedere nei primi due incontri disputati qualità e determinazione e dovrà replicare per proseguire nel percorso.
Il giocatore tricolore è riuscito a sconfiggere nel primo turno chi non aveva mai battuto, ovvero il serbo Novak Djokovic. Un’affermazione di grande livello per l’azzurro, in cui tutte gli aspetti caratteristici del proprio tennis hanno funzionato particolarmente bene. La prova del nove c’è stata questa sera contro l’olandese Tallon Griekpsoor.
Berrettini andava in cerca di una rivincita, dopo essere stato sconfitto dall’oranje a Rotterdam recentemente. Una vittoria con lo score di 7-6 (4) 6-7 (6) 6-4 valsa la qualificazione ai quarti. Contro Draper si profila un incontro difficile, in cui i servizi potrebbero essere determinanti. Un solo precedente tra i due, ovvero la finale sull’erba di Stoccarda dell’anno, con vittoria del britannico.
La partita tra Matteo Berrettini e Jack Draper, valida per i quarti di finale dell’ATP500 di Doha (Qatar), andrà in scena domani e sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Tennis (203), Sky Sport Uno (201) fino alle 18.00; in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
BERRETTINI-DRAPER ATP DOHA 2025
Giovedì 20 febbraio
CAMPO CENTRALE – Inizio alle 12.30 italiane
A. Rublev [5] vs A. de Minaur [2]
A seguire
F. Auger-Aliassime vs D. Medvedev [4]
Non prima delle 15.30 italiane
C. Alcaraz [1] vs J. Lehecka
A seguire
M. Berrettini vs J. Draper [8]
PROGRAMMA BERRETTINI-DRAPER ATP DOHA: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (203), Sky Sport Uno (201) fino alle 18.00
Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport