UAE Tour 2025, tappa di oggi (20 febbraio): orari, percorso, tv. Jonathan Milan vuole concedere il bis a Umm al Quwain
Continua, con la quarta frazione da Fujairah Qidfa Beach a Umm al Quwain, di 181 chilometri, l’UAE Tour 2025. Giornata che prevede un percorso quasi totalmente pianeggiante con due traguardi intermedi: andiamo a scoprirla nel dettaglio con percorso, programma e favoriti.
PERCORSO QUARTA TAPPA UAE TOUR 2025
181 chilometri quasi totalmente pianeggianti. Sembra difficile ipotizzare una soluzione diversa da quella dell’arrivo in volata a ranghi compatti. Il gruppo dovrà però essere bravo a governare e ad annullare i tentativi degli attaccanti di giornata per poi lasciare spazio al duello tra le ruote veloci.
CALENDARIO UAE TOUR 2025 OGGI
Giovedì 20 febbraio-Quarta tappa Fujairah Qidfa Beach– Umm al Quwain (181 km)
Partenza: ore 09.15
Arrivo: ore 13.40 circa
UAE TOUR 2025 OGGI: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport 2 dalle 11.50
Diretta streaming: Discovery+
Diretta live testuale: OA Sport
FAVORITI
La conclusione più probabile è quello dello sprint di gruppo. L’italiano Jonathan Milan sta già scaldando i motori per concedere il bis dopo il trionfo della prima tappa. Non mancano certamente i rivali in una corsa nella quale sono tanti gli sprinter vogliosi di conquistare il trionfo di giornata. Dal campione d’Europa Tim Merlier della Soudal Quick-Step, a Jasper Philipsen della Alpecin-Deceuninck fino ad arrivare a Sam Welsford della Red Bull-Bora-hansgrohe, Dylan Groenewegen della Team Jayco-AlUla e Fabio Jakobsen della Picnic PostNL.