Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
24
25
26
27
28

“Mio padre? Uno dei criminali sessuali peggiori. Abusava di mia madre e consentiva agli estranei di violentarla”: Caroline Darian choc a Verissimo

0

La figlia di Dominique Pelicot, l’uomo condannato a 20 anni di carcere per aver drogato e fatto violentare sua moglie, Gisèle Pelicot, da decine di uomini, parla a “Verissimo” della sua sua paura di essere stata a sua volta abusata. Caroline Darian ha spiegato a Silvia Toffanin: “Il 2 novembre del 2020 la mia vita si è completamente rovesciata. Mia madre mi ha chiamata e mi ha spiegato di aver passato la giornata al Commissariato di Polizia e di aver scoperto che suo marito, mio padre, abusava di lei e faceva sì che decine di estranei abusassero di lei. Il mio mondo è crollato”.

Ma la vicenda è tutt’altro che conclusa: “Sono convinta che ci siano altre vittime. Vorrei che venisse portato a luce tutto il percorso criminale del mio genitore. Noi sappiamo che aveva iniziato a sedare mia madre nel 2011. Ma il percorso criminale di Dominique Pelicot è iniziato nel 2011? Io non credo. Già nel 2010 ci fu una segnalazione su di lui, ma allora la polizia non fece bene il suo lavoro, come invece è stato poi fatto nel 2020 e cha ha portato alla luce tutto quello che sappiamo“.

La donna ha anche pubblicato il libro “E ho smesso di chiamarti papà”, dove ha raccontato tutte le sfumature di questa orrenda vicenda. “Pensavo di conoscere mio padre, ero vicina a lui. – ha detto – Era un padre presente, protettivo, rassicurante, un nonno allegro e affettuoso. Invece ho scoperto che è, probabilmente, uno dei criminali sessuali peggiori degli ultimi dieci anni”.

Poi la macabra scoperta: “Nel suo Pc sono state trovate foto mie in cui sono sedata. Sembra che lui non abbia risparmiato nessuna donna della nostra famiglia, nemmeno le mie cognate. Tutte noi siamo state violate nella nostra intimità a nostra insaputa da questo individuo di cui ci fidavamo. Sono sprofondata. Quando ho scoperto queste foto, mi sono resa conto che mio padre aveva avuto uno sguardo incestuoso su di me e probabilmente aveva fatto anche qualcosa di peggio. Avrei davvero preferito sapere quel 2 novembre che fosse morto in un incidente d’auto, che avesse avuto un decesso accidentale che scoprire quello che abbiamo saputo dopo. Non avevamo mai conosciuto la forza criminale di questo individuo, non avevamo mai sospettato di nulla”.

L'articolo “Mio padre? Uno dei criminali sessuali peggiori. Abusava di mia madre e consentiva agli estranei di violentarla”: Caroline Darian choc a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Красноярская теннисистка Мирра Андреева выиграла турнир WTA 1000 в Дубае






Пациент «Евроонко» стал героем сюжета «Первого канала» об успехах российских онкологов в лечении тяжелых случаев рака

Учителя задержали за домогательства к детям в Москве

В Москве учителя танцев и английского языка подозревают в развращении учеников

Блогер кыз торт өстендә шартлаган шар аркасында сукыр кала язган