Dove vedere Sonego-Tsitsipas in tv, ATP Dubai 2025: orario, programma, streaming
Dopo una settimana di stop, Lorenzo Sonego torna in campo domani contro Stefanos Tsitsipas per il primo turno dell’ATP 500 di Dubai 2025. Il torinese va a caccia di un exploit sul cemento degli Emirati Arabi Uniti per dare continuità ai buoni risultati di inizio stagione e per mettere in cascina punti importanti nel tentativo di essere testa di serie al Roland Garros.
L’azzurro, numero 34 del ranking mondiale, è reduce dalla sconfitta in due set sul veloce indoor di Marsiglia (ai quarti di finale) con Ugo Humbert e spera di battere finalmente Tsitsipas dopo aver perso i primi tre scontri diretti nel circuito. L’ultimo precedente risale al 2023 sulla terra rossa del Foro Italico, ma il greco sta attraversando adesso una fase complicata della sua carriera ed è infatti fuori dalla top10.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Tsitsipas, valevole come primo turno dell’ATP Dubai 2025. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SONEGO-TSITSIPAS DUBAI 2025
Lunedì 24 febbraio
Centre Court – Inizio alle ore 11.00
A. Popyrin vs H. Habib (WC)
A seguire, non prima delle ore 13.00
D. Evans (WC) vs K. Khachanov
A seguire, non prima delle ore 15.30
S. Tsitsipas (4) vs Lorenzo Sonego
PROGRAMMA SONEGO-TSITSIPAS DUBAI 2025: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis TV.
Diretta Live testuale: OA Sport.