Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
25
26
27
28

“È come se fosse stato Alex Baroni dal cielo a mandare Emanuel Lo nella vita di Giorgia”: così la madre della cantante al settimanale DiPiù

0

Per Giorgia gli anni più recenti sono stati davvero difficili. Dal Covid in poi, purtroppo, l’ho vista parecchio in crisi. Non era più coinvolta dalle cose della musica, era distante ed era preoccupata”: a parlare così della cantante è sua madre, Elsa Giordano, che ha rilasciato un’intervista a DiPiù. “Ha sofferto il cambio generazionale che c’è stato nel mondo della canzone, prendere atto che i tempi sono cambiati non è sempre facile. Il ‘bel canto’, oggi, sembra superato. Poi, avendo Giorgia un figlio adolescente, mio nipote Samuel, quel cambiamento di gusti del pubblico lo ha vissuto tutti i giorni parlando con lui…”, le parole della donna al settimanale di spettacolo e gossip.

E il racconto tocca anche gli esordi di Giorgia, quando “aveva vergogna di farsi ascoltare da me e dal padre, anche se non ho mai capito perché” e “per esibirsi, andava sotto al tavolo della cucina”. Ancora, quando la cantante aveva otto anni, “il mio ex marito, musicista anche lui, le fece registrare un brano e iniziò a portarla nelle TV private. Però Giorgia era timida, calcandosi un cappellino sul viso si nascondeva i capelli e faceva addirittura finta di essere un maschietto. Fu un trauma, per un certo periodo non ne volle più sapere di cantare“, spiega ancora Giordano a DiPiù.

Poco dopo il divorzio dei genitori: “Fu molto difficile accettare di separarmi. Mi tenni tutto dentro, lacrime e dolore. Giorgia per fortuna ne risentì pochissimo”. La donna è convinta che sia “quasi come se dal cielo fosse proprio stato Alex Baroni a mandare Emanuel (Lo, attuale compagno della cantante, ndr) nella vita di Giorgia”. Il riferimento è ad Alex Baroni, cantante ed ex fidanzato dell’interprete di Vorrei, morto a 35 anni in un incidente stradale: “Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. Ci ha messo parecchio tempo a recuperare le forze. Io la vedevo, era diventata di una magrezza impressionante, ed ero preoccupata per lei come non lo ero mai stata. Per fortuna, poi, piano piano si è ripresa. Anche grazie all’arrivo di Emanuel. Alla sua voglia di diventare padre. Di costruire una famiglia con lei. E quando Giorgia è rimasta incinta, per noi tutti è stato un miracolo. Non mi sembrava vero: quando accadde non ci pensavo più a diventare nonna perché Giorgia mi aveva detto che c’erano problemi, quindi mi ero rassegnata. Ora sono la donna, anzi la nonna, più felice del mondo…”.

L'articolo “È come se fosse stato Alex Baroni dal cielo a mandare Emanuel Lo nella vita di Giorgia”: così la madre della cantante al settimanale DiPiù proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Янник Синнер

WADA дважды предлагало Синнеру заключить соглашение – первый раз он отказался






Москвичи чаще всего оформляли недвижимость в Московской, Тверской и Калужской областях в 2024 году

Хранилища для 22 тысяч тонн овощей построят в Подмосковье в 2025 году

Психолог Петрова предупредила родителей о вреде гиперопеки

Мясоперерабатывающие фабрики Москвы нарастили объемы выпуска продукции на 8% в 2024 году