Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2025

Test F1 (Bahrain): McLaren la macchina meglio bilanciata e la più veloce sul passo gara [ VIDEO ]

0

La tre giorni di test F1 sul circuito del Bahrain ha sicuramente mostrato una McLaren molto veloce, soprattutto sul passo gara. Osservandola in pista, la MCL39 è apparsa come le monoposto meglio bilanciata rispetto ai conceorrenti più diretti. Il responso finale lo daranno comunque i primi Gran Premi della nuova stagione che scatterà in Australia a metà marzo.

BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 27: Oscar Piastri of Australia driving the (81) McLaren MCL39 Mercedes during day two of F1 Testing at Bahrain International Circuit on February 27, 2025 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Peter Fox/Getty Images) BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 27: Fernando Alonso of Spain driving the (14) Aston Martin F1 Team AMR25 Mercedes during day two of F1 Testing at Bahrain International Circuit on February 27, 2025 in Bahrain, Bahrain. (Photo by Peter Fox/Getty Images) – Credits: Pirelli Motorsport

La McLaren fa paura! E’ un po’ questo il sentiment che aleggia nel paddock della Formula 1 dopo i tre giorni di test sul tracciato di Sakhir in Bahrian. Chi ha avuto modo di guardare da vicino il comportamento in pista della nuova MCL39 ha riportato di aver visto una vettura molto bilanciato, sia sull’anteriore che sul posteriore, diversamente da altre monoposto di altri team concorrenti.

In particolare Matteo Bobbi, presente con il team di Sky Sport F1 in Bahrain, ha avuto modo di osservare le vetture in pista in diversi punti del tracciato. Il suo commento è stato: “Posso assicurare che la McLaren è l’unica macchina che ha un anteriore che dialoga in maniera perfetta con il posteriore. Per gli altri team non è così: la Mercedes è fortissima sull’anteriore ma faticano con il posteriore, la Ferrari non eccelle né sull’anteriore né sul posteriore anche se era mediamente buona. Sulla SF-25 non ho visto carenze particolari ma se la paragoniamo alla McLaren, posso dire che si nota che ancora manca qualcosa”.

Sempre Bobbi ha poi messo a confronto un long run di McLaren, Ferrari e Mercedes. Nel fermo immagine qui sotto e poi nel video a seguire, il commentatore di Sky Sport F1 ha sottolineato come il team inglese campione del mondo in carica abbia avuto un importante vantaggio in termini di tempo sul giro. La curva aracione più bassa indica un tempo sul giro più veloce. Per Ferrari (linea rossa) e Mercedes (verde) i tempi sono di almeno un secondo più alti!

Test F1 (Bahrain): McLaren vs Ferrari vs Mercedes: telemetrie a confronto [ VIDEO ]


L'articolo Test F1 (Bahrain): McLaren la macchina meglio bilanciata e la più veloce sul passo gara [ VIDEO ] proviene da .




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Лёнер Тин установил уникальное достижение в ATP с момента первого опубликования рейтинга






Лидер Мьянмы Мин Аунг Хлаинг посетит Россию для переговоров с Путиным

«Швабе» направил в регионы России и Казахстан свыше 2200 светофоров

Генерала Ивана Попова вновь отправили в СИЗО

Россиянам предложили легальный способ установки видеонаблюдения