“Dopo due anni di separazione io e Rossano Laurini ci siano rinnamorati in maniera fortissima. È il mio amante, il mio amico”: Vanessa Incontrada a Verissimo
Vanessa Incontrada è stata ospite nel salotto di “Verissimo” e ha parlato del suo privato. Soprattutto del fatto di aver ritrovato parla a il compagno Rossano Laurini, a cui è legata dal 2007 e con cui ha avuto il figlio Isal.
“Ci sono stati due anni di separazione difficili, ma forse ci dovevano essere. – ha detto Vanessa a Silvia Toffanin .- Non è detto che ci sia un ritorno dopo una separazione, però per noi penso che ci doveva essere quel momento per ritrovarci e per rinnamorarci. Oggi abbiamo un rapporto che forse avevamo perso da anni. La cosa più bella è che ci siamo rinnamorati in una maniera fortissima, cosa non scontata. Rossano è il mio migliore amico, il mio amante, il mio pilastro. Lo ringrazio per tutto l’amore che mi ha dato e mi sta dando adesso. Mi sento appagata”.
Poi il discorso si è spostato su Isal che sta per compiere 17 anni: “Per me è un po’ difficile questa sua crescita. Sapere che il prossimo anno ne avrà 18 e inizierà la sua vita. Ne sono felice ma non sto vivendo benissimo l’allontanarmi da lui. Sono diventata un po’ più ansiosa e voglio sapere sempre dove va. Stare a volte così lontano da casa ora mi è più difficile. Al ritorno ho il bisogno di stare con lui, anche se, ovviamente, ha le sue cose. Siamo però molto legati”.
Dividersi tra maternità e carriera è difficile, ma possibile: “In questo lavoro devi esserci costantemente. Ho ripreso a lavorare subito dopo il parto e, potendo tornare indietro, non lo rifarei. Avevo bisogno di stare con mio figlio e riprendermi, dopo tante difficoltà, essendo stata una gravidanza difficile”.
L'articolo “Dopo due anni di separazione io e Rossano Laurini ci siano rinnamorati in maniera fortissima. È il mio amante, il mio amico”: Vanessa Incontrada a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.