Sara Errani e Jasmine Paolini si sono qualificate alla semifinale del Roland Garros, riuscendo a sconfiggere la coppia composta dalla russa Veronika Kudermetova e dalla belga Elise Mertens con il punteggio di 6-2, 6-3. Le azzurre possono così proseguire la propria cavalcata sulla terra rossa di Parigi, dove va in scena il secondo Slam della stagione, e hanno tutte le carte in regola per sognare nel torneo di doppio che sta animando la capitale francese.
Le Campionesse Olimpiche se la dovranno ora vedere contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider, che hanno regolato per 6-3, 7-5 la serba Olga Danilovic e Anastasia Potapova. Sarà l’ennesimo capitolo di una rivalità accesissima, ancora una volta andrà in scena la rivincita della finale delle Olimpiadi di Parigi 2024 vinta dalle nostre portacolori e che si è ripetuta in diverse occasioni nel corso di questa annata agonistica.
Paolini/Errani e Shnaider/Andreeva si sono fronteggiate per l’ultima volta lo scorso 16 maggio nella semifinale degli Internazionali d’Italia, dominata dalle padrone di casa con il punteggio di 6-4, 6-4, prima di imporsi nell’atto conclusivo sulla terra rossa di Roma proprio contro Kudermetova e Mertens. Le azzurre avevano dettato legge anche nella semifinale di Doha lo scorso 14 febbraio con il riscontro di 4-6, 7-6(2), 11-9 prima di alzare al cielo il trofeo. Shnaider e Andreeva erano invece state giustiziere delle Campionesse Olimpiche al secondo turno degli Australian Open lo scorso 19 gennaio.
Quarantine Zone creator reveals 3 reasons the zombie sim went viral on TikTok
«Деньги не пахнут»: Как Blox World наживается на доверии игроков Roblox
Bungie continues to fire into its feet with both barrels: A new armor set in Destiny 2 has just been disabled because it makes the player who wears it completely invisible
Уголовное дело за дрифт: какое наказание можно получить за опасное вождение
Ускоряя эволюцию автомобильного интеллекта: Группа Geely и StepFun представляют совместную экспозицию на Всемирной конференции по искусственному интеллекту 2025 года
Фестиваль автотюнинга «Tuning Open Fest 2025» отметил свое 10-летие
В Москве самым продаваемым автомобилем стал кроссовер Geely Monjaro