“Amo più il cane di lei”: a Temptation Island Simone tradisce Sonia baciando la tentatrice, Marco scappa dal villaggio
Coppie che scoppiano a Temptation Island. La puntata in onda il 23 luglio vede sul punto di non ritorno Marco e Denise, ma anche Simone e Sonia, dopo che il personal trainer “terrapiattista” bacia la single Rebecca (“Limoni di quelli potenti” commenta amareggiata la sua fidanzata).
Marco tenta la fuga dal villaggio
L’appuntamento con il docu-reality di Canale 5 si apre con Marco e Denise. Lui appare piuttosto scocciato per le parole che la compagna gli riserva quando parla con il single Flavio: “Mi sta facendo capire che io posso avere una vita senza di lui […] Ho una cosa dentro di me che mi tiene sempre triste, come se non avessi più motivo per gioire […] Lui non lo sa cosa vuol dire amare” si sfoga Denise. Durante un’esterna con il tentatore la donna spiega di stare molto bene con lui ma di essere ancora un po’ frenata: “Voglio capire con i giorni che verranno che cosa prevale, se la gioia o la paura. Tu sei paziente e delicato, meriti il tempo che ci stiamo dando”, gli dice. Udendo simili parole Marco perde le staffe e si lancia in una corsa disperata sulla spiaggia nel tentativo di raggiungere il villaggio delle fidanzate. Tocca alla produzione fermarlo per non fargli violare il regolamento. A quel punto il 31enne chiede il falò di confronto immediato.
Il falò di confronto tra Marco e Denise
Nel faccia a faccia Denise ha modo di rivedere i filmati che tanto hanno ferito il fidanzato, il quale rimarca il concetto: “Hai detto cose troppo gravi”, ma lei ribatte: “Le cose troppo gravi sono quelle che mi dici tu quando siamo nel letto di casa e mi dici che non mi ami abbastanza”. Di lì a poco la donna scoppia in lacrime davanti alla decisione di Marco di lasciare il programma senza di lei: “Sono deluso, ma sono ancora innamorato. L’amore non basta, deve essere accompagnato dal rispetto e dalla stima verso l’altra persona” spiega. La coppia si abbraccia a lungo, Filippo Bisciglia più volte chiede al ragazzo se sia sicuro della propria decisione. “Non ce la faccio” ribadisce Marco, che pur col cuore spezzato si volta e si allontana senza Denise.
La delusione di Sonia
A chiudere la quarta puntata di Temptation Island (che ha dominato nella gara agli ascolti con 3.516.000 telespettatori e uno share del 28.4%) è invece il racconto che riguarda Sonia e Simone. Alla ragazza tocca assistere all’avvicinamento tra il suo fidanzato e un’altra single, Rebecca. Da subito tra i due scatta un gioco di sguardi che ben presto si tramuta in coccole, battutine e tanto contatto fisico. “Ho finito le parole. Mi do delle colpe, perché potevo accorgermene prima. Ho capito di avere avuto accanto un viscido, un porco” sono le parole di Sonia, che però ancora non sa cosa la aspetta al falò. Qui, infatti, Bisciglia le fa vedere nuovi video in cui Simone non solo si dà da fare massaggiando la ragazza e abbracciandola ripetutamente, ma arriva anche a dire: “Il fatto che abbiamo dei cani in comune mi spaventa tantissimo. Se amo il cane più di lei? Ma è normale quello, senza dubbio”. Sonia è alquanto sconsolata: “Io penso che lui non sia innamorato di me già da un po’, solo che non ha mai il coraggio di dirmelo per convenienza”. Purtroppo per lei il peggio deve ancora venire.
Simone tradisce Sonia
Un nuovo filmato mostra Simone prendere per mano Rebecca e portarla in bagno. Lì le telecamere non arrivano, ma i microfoni parlano forte e chiaro. I rumori che si odono sono quelli di una pomiciata in piena regola. Per Sonia è troppo, e opta per un falò anticipato con il fidanzato: “Deve rivedere tutto lo schifo che ha fatto. Non ha niente nel cervello. Non mi deve più guardare. Non voglio essere guardata da un viscido così”. Nel frattempo Simone – che ancora non è a conoscenza della reazione della sua ragazza – confidandosi con i compagni d’avventura spende belle parole per lei: “Sonia è una donna con la D maiuscola. Se la perdessi sarebbe la sconfitta più grande della mia vita. Lei potrebbe essere la madre dei miei figli. 15 anni che la conosco. Nei sei anni che siamo insieme non ha mai sbagliato nulla. Nella sua vita c’erano io, la sua famiglia e i miei cani. Dove trovo un’altra così?”. Frasi che stonano a dir poco con quanto fatto poco prima con Rebecca. Questa sera nella quinta puntata del programma scopriremo come finirà tra di loro.
L'articolo “Amo più il cane di lei”: a Temptation Island Simone tradisce Sonia baciando la tentatrice, Marco scappa dal villaggio proviene da Il Fatto Quotidiano.