Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo sabato 26 luglio 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 9:35 – Pellegrini torna a correre dalla prossima settimana
Lorenzo Pellegrini si è operato al naso poco prima dell’inizio del ritiro, ma la scelta non è dipesa né da lui né dalla Roma: l’intervento è stato fissato in base a tempi medici legati alla precedente operazione al tendine, che prevedeva un recupero in acqua. Il capitano giallorosso si è allenato regolarmente a Trigoria anche ieri, dove ha salutato il Ct Gattuso. Da settimana prossima tornerà a correre in campo. (Corriere dello Sport)
Ore 9:30 – Oggi Kaiserslautern-Roma su DAZN, tocca a Ferguson
Secondo test estivo per la Roma di Gasperini, che sfida oggi alle 18 il Kaiserslautern, club di Serie B tedesca. Riflettori puntati su Ferguson, al centro dell’attacco dopo il buon debutto. El Aynaoui in ballottaggio con Cristante. Ancora assenti Dovbyk (lavoro differenziato), Salah-Eddine e Pellegrini. Out anche Dybala per gestione.
Ore 8:00 – Gattuso a Trigoria, occhi su Pisilli e Baldanzi
Prima tappa a Trigoria per Rino Gattuso, nuovo c.t. della Nazionale, in tour tra i ritiri di Serie A. Con lui anche Riccio e Bonucci. Gattuso studia 35 giocatori da convocare per l’esordio del 5 settembre contro l’Estonia, tra cui due giallorossi: Pisilli, reduce da un ottimo Europeo U21, e Baldanzi, entrambi osservati speciali in vista delle prossime scelte. (Gazzetta dello Sport)
Сотрудница подразделения столичного главка Росгвардии завоевала «золото» на чемпионате войск по легкоатлетическому кроссу
Легкоатлеты из Мордовии показали лучшие результаты мирового сезона на международных соревнованиях в Москве
В День парашютиста героем рубрики «Знай наших» стал сотрудник вневедомственной охраны столичного главка Росгвардии младший лейтенант полиции Александр С.
«Краснодар» и московское «Динамо» проведут сегодня первые матчи в Кубке России