Dove vedere in tv l’Italia ai Mondiali U21 di volley femminile: orari, avversarie, streaming
L’Italia è stata inserita nel gruppo C ai Mondiali Under 21 di volley femminile, che si disputeranno a Surabaya (Indonesia) dal 7 al 17 agosto. La nostra Nazionale sarà attesa da due scontri diretti da urlo con Turchia e Polonia, altre grandi pretendenti al titolo iridato insieme a USA, Cina, Giappone, Brasile e Serbia. La Cechia non dovrebbe rappresentare un problema, Algeria ed Egitto saranno le rivali più semplici da gestire e si partirà con tutti i favori del pronostico.
Le azzurre esordiranno giovedì 7 agosto (ore 05.00 italiane) contro la Cechia, poi proseguiranno la loro avventura incrociando l’Algeria (venerdì 8 agosto, ore 04.00) e la Polonia (sabato 9 agosto, ore 05.00). Dopo il giorno di riposo si tornerà in campo contro l’Egitto (lunedì 11 agosto, ore 05.00) e la Turchia (martedì 12 agosto, ore 05.00). Le prime quattro classificate si qualificheranno agli ottavi di finale, dove inizierà il tabellone a eliminazione diretta che condurrà all’atto conclusivo di domenica 17 agosto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite dell’Italia ai Mondiali U21 di volley femminile. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su VBTV per gli abbonati, prevista la diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Indonesia sono cinque ore avanti rispetto a noi).
CALENDARIO ITALIA MONDIALI U21 VOLLEY FEMMINILE 2025
Giovedì 7 agosto
05.00 Italia-Cechia
Venerdì 8 agosto
04.00 Italia-Algeria
Sabato 9 agosto
05.00 Italia-Polonia
Lunedì 11 agosto
05.00 Italia-Egitto
Martedì 12 agosto
05.00 Italia-Turchia
PROGRAMMA ITALIA AI MONDIALI VOLLEY U21: COME VEDERLI IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.