Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Сентябрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

“Basta contenuti hard in streaming, ho iniziato a studiare la Bibbia. Vi saluto”: l’addio a sorpresa di Sarah Sizzle. Fan sorpresi e furiosi: “Abbiamo pagato”

0

“Patria, dio e famiglia”. La bio sui social dell’ex pornostar Sarah Sizzle (questo il suo nome d’arte, quello reale rimane un mistero, ndr) parla chiaro. Nessuno avrebbe mai pensato che l’attrice avrebbe abbandonato la sua attività legata al mondo dell’hard per abbracciare la fede. Eppure è accaduto.

“Ho iniziato a leggere la Bibbia, vi saluto”. Con queste poche parole Sarah ha congedato i fan. E ancora: “Da quando ho lasciato (il sito per adulti) e ho iniziato a studiare i testamenti, ho trovato tanta gioia e pace. Dio è reale ed è buono. Come ho potuto vivere in questo modo e pensare che fosse giusto?”.

E quando qualcuno ha risposto “mi piace sentire questo, lode a Dio”, ha replicato: “Ti apprezzo. Grazie. Dio è fedele e ha dimostrato di avvicinarsi a me quando mi avvicino a Lui”.

Quindi si cambia rotta: “Basta con il sito per adulti. Ospiterò live streaming su YouTube e TikTok con l’intento di far crescere il Regno di Dio e adempiere al Suo incarico divino per la mia vita.

Ma sui social, nonostante Sarah abbia aperto altri profili “ripuliti”, circolano ancora delle foto, risalenti allo scorso luglio, che posa con un bikini stringatissimo sul bordo di una vasca da bagno o mentre si sdraia su un tavolo da biliardo con un abito cortissimo che le sale sulle gambe.

Qualche fan però c’è rimasto male, anche perché spendeva di tasca sua per poter vedere i video sexy online di Sarah senza censure. “Abbiamo pagato non puoi farci questo”, ha detto qualcuno inviperito. Per ora la via della fede è segnata e ha la precedenza rispetto a tutto il resto.

Però tra i commenti c’è anche chi sostiene che in realtà l’ex modella non sia vera, ma il frutto dell’Intelligenza Artificiale. Ipotesi smentita da chi ha confessato di averla incontrata: “È tutta vera”. Ai posteri l’ardua sentenza.

L'articolo “Basta contenuti hard in streaming, ho iniziato a studiare la Bibbia. Vi saluto”: l’addio a sorpresa di Sarah Sizzle. Fan sorpresi e furiosi: “Abbiamo pagato” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса