Paura sul set di Spider-Man: Tom Holland trasportato d’urgenza in ospedale dopo una terribile caduta
Brutto incidente sul set del nuovo film “Spider-Man: Brand New Day”: l’attore britannico Tom Holland è stato portato d’urgenza in ospedale dopo che una scena acrobatica non è andata nel verso giusto. La star 29enne avrebbe riportato una frattura alla testa dopo essere caduto sul set dei Leavesden Studios a Watford. Le riprese di “Spider-Man: Brand New Day”, quarto film della saga del celebre personaggio Marvel, sono state sospese: Holland è stato portato via in ambulanza e curato per commozione cerebrale.
Il set rimarrà chiuso per diverse settimane, almeno fino a quando Tom non si sarà ripreso del tutto. A confermarlo è stato anche Dominic, padre dell’attore, che a una cena di beneficenza a MayFair ha dichiarato che il figlio dovrà stare lontano dall’action-movie per un po’. Allo stesso evento era presente anche Tom Holland, in compagnia della sua partner e co-protagonista Zendaya. I due hanno posato per alcune foto, ma hanno abbandonato la cena prima del tempo perché Tom non si sentiva bene. Un portavoce dell’East of England Ambulance Service, il servizio di ambulanze che ha soccorso l’attore, ha dichiarato al The Sun: “Siamo stati chiamati alle 10.30 di venerdì per soccorrere un paziente che aveva subito un infortunio ai Leavesden Studios di Watford. Un’ambulanza è stata inviata sul posto e il paziente è stato trasportato in ospedale per ulteriori cure”.
All’inizio di quest’anno è stato rivelato che il quarto capitolo della saga di Spider-Man sarebbe uscito il 31 luglio 2026. Ora, per via di questo incidente, la data potrebbe cambiare nuovamente. E l’infortunio alla testa terrà Tom anche lontano dal set di “The Odyssey”, l’adattamento cinematografico dell’opera di Omero realizzato da Christopher Nolan, uno dei lungometraggi più attesi degli ultimi anni.
Tom Holland e Zendaya condivideranno lo schermo per la quarta volta, ma hanno anche una relazione d’amore iniziata durante le riprese di Spider-Man: Homecoming, primo capitolo della saga, uscito nel 2017. Anche se il cast di “Spider-Man: Brand New Day” non è ancora stato confermato, secondo i rumors Tom Hollan reciterà al fianco della star 23enne di “Stranger Things” Sadie Sink, mentre Zendaya, 28 anni, tornerà a vestire i panni di M.J., celebre fidanzata di Peter Parker.
Nonostante il film non sia ancora uscito, per questo quarto capitolo della saga, Tom Holland ha voluto già esaltare tutti i suoi fan, mostrando sul suo account X un video del nuovo costume che indosserà. Nei tre film precedenti: “Spider-Man: Homecoming”, “Spider-Man: Far From Home” e “Spider-Man: No Way Home”, la tuta è sempre cambiata e questa filosofia è rimasta la stessa. Il video condiviso sui social dall’attore britannico ha diviso i fan che hanno lasciato migliaia di commenti sul costume. Molti di loro erano felici dell’ultima scelta stilistica: “Finalmente! Questo costume è quello che avrebbe dovuto essere fin dall’inizio”, ha scritto uno. Un altro ha criticato qualche dettaglio che non gli piaceva: “È bello, ma secondo me il ragno è un po’ troppo in basso sul petto”.
L'articolo Paura sul set di Spider-Man: Tom Holland trasportato d’urgenza in ospedale dopo una terribile caduta proviene da Il Fatto Quotidiano.